Paola Perego dice addio al padre stroncato dal coronavirus, lutto anche per Gianni Sperti - Perizona Magazine

Paola Perego dice addio al padre stroncato dal coronavirus, lutto anche per Gianni Sperti

Daniela Vitello

Paola Perego dice addio al padre stroncato dal coronavirus, lutto anche per Gianni Sperti

| 28/12/2020

Gravissimo lutto per Paola Perego. Pietro, padre della conduttrice, è morto all’età di 90 anni dopo aver contratto il coronavirus. […]

Gravissimo lutto per Paola Perego. Pietro, padre della conduttrice, è morto all’età di 90 anni dopo aver contratto il coronavirus. Insieme all’anziano si è ammalata anche la moglie Alice, 84 anni. Nelle scorse settimane, la Perego – che vive a Roma – si era detta in ansia per i genitori residenti a Milano.

“Vivo nel terrore che la situazione possa precipitare e mi pesa tantissimo non poterli vedere”, aveva dichiarato. A dare la notizia della scomparsa di Pietro Perego è stata la Arcobaleno Tre, l’agenzia di spettacolo che fa capo al manager Lucio Presta, marito della conduttrice. Quest’ultima, nei mesi scorsi, aveva contratto il Covid-19.

Nelle stesse ore in cui si è diffusa la notizia del decesso dell’anziano genitore della Perego, Gianni Sperti ha annunciato su Instagram la scomparsa del padre. Due parole “Ciao papà” e un cuore nero: questo è tutto quello che ha scritto l’opinionista di “Uomini e Donne” senza menzionare le cause della morte.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965