Elisabetta Canalis in lacrime per la madre: "E' triste perchè non può vedere Skyler" - Perizona Magazine

Elisabetta Canalis in lacrime per la madre: “E’ triste perchè non può vedere Skyler”

Daniela Vitello

Elisabetta Canalis in lacrime per la madre: “E’ triste perchè non può vedere Skyler”

| 27/12/2020

Ospite di “Verissimo” in collegamento da Los Angeles dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, […]

Ospite di “Verissimo” in collegamento da Los Angeles dove vive con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, Elisabetta Canalis racconta il suo Natale in America.

“Qua tutto bene, siamo rimasti oltreoceano – spiega – Chiaramente sarebbe stato meglio passare il Natale insieme alla mia mamma, a mio fratello, a mia zia…insomma con la mia famiglia d’origine e con la famiglia che ho costruito io. Non è stato possibile come non lo è stato per tanti italiani che sono rimasti qua. Da quando c’è Skyler il Natale è diventato più magico, sto provando le stesse cose che provavo quando ero piccola io”.

L’ex velina di “Striscia La Notizia” parla della sua bimba di 5 anni: “E’ una bambina fantastica, mi fa ridere, ci tiene di buonumore. Grazie alla tecnologia, riusciamo a mandare un sacco di video alla nonna, sia a quella di Pittsburgh che a quella che sta a Sassari, in Sardegna. Tutto sommato, Skyler sta vivendo bene questo momento. Stiamo riuscendo a farglielo vivere in maniera non troppo pesante. Se mi assomiglia caratterialmente? Purtroppo sì. Mia figlia dice di essere italiana, nonostante la sua prima lingua sia l’inglese”.

La Canalis si commuove parlando della madre Bruna. Per la prima volta mamma e figlia hanno trascorso le festività separate: “Sotto Natale non avevo nessun motivo di lavoro per venire in Italia. Ho preferito non venire, ma soprattutto non volevo mettere a rischio mia madre. Siamo vicini al vaccino ormai, quindi per 20 giorni, un mese, dobbiamo tenere duro. Quello che vorrei dire alla mia mamma è quello che le dico tutti i giorni, che ci è mancata tanto ed è solo questione di pochi giorni. Ci rivedremo e ci riabbracceremo. Secondo me lei è un po’ triste perché non può vedere Skyler”. “Io sono una mammona, sono sempre stata molto legata a lei ma perché mia mamma è quella che ha speso fisicamente più tempo con noi – aggiunge – Mio padre aveva un lavoro molto impegnativo. Tradizionalmente penso sia la mamma quella che fa molti più sacrifici. Così è stato per noi, per la nostra famiglia”.

Cesare, il padre della Canalis, è scomparso a 78 anni nel gennaio del 2017 (LEGGI QUI)

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965