Filippo Magnini positivo al Covid: "La preoccupazione più grande è per la mia famiglia" - Perizona Magazine

Filippo Magnini positivo al Covid: “La preoccupazione più grande è per la mia famiglia”

Daniela Vitello

Filippo Magnini positivo al Covid: “La preoccupazione più grande è per la mia famiglia”

| 24/12/2020

Filippo Magnini ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver contratto il coronavirus. Adesso il nuotatore, che si è messo […]

Filippo Magnini ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver contratto il coronavirus. Adesso il nuotatore, che si è messo in isolamento, è in ansia per la sua famiglia e si augura di non aver contagiato la compagna Giorgia Palmas e la loro bimba Mia nata lo scorso settembre. Con la coppia vive anche Sofia, nata dalla relazione dell’ex velina con Davide Bombardini.

“Purtroppo oggi sono risultato positivo al Covid-19 – ha scritto Magnini sui social – Ho usato ogni precauzione per evitare il contagio ma non è bastato. Ora la preoccupazione più grande è per la mia famiglia. Spero di non aver contagiato nessuno. Mi sono messo subito in isolamento. Ho deciso di renderlo pubblico per far sì che tutte le persone che sono state in contatto con me prendano i giusti accorgimenti. Questo Natale sarà strano. Il solo pensiero di non poter tenere in braccio mia figlia per almeno i prossimi 10gg mi angoscia. Non poter coccolare il mio cuore Giorgia Palmas mi rende triste ma non è concesso mollare. Adesso inizia il mio percorso verso il superamento di un altro ostacolo”. “Amore passeremo anche questa”, ha commentato la compagna.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965