"Luigi Berlusconi pranza ogni giorno con l'ex fidanzata! Ma la neo moglie lo sa?" - Perizona Magazine

“Luigi Berlusconi pranza ogni giorno con l’ex fidanzata! Ma la neo moglie lo sa?”

Daniela Vitello

“Luigi Berlusconi pranza ogni giorno con l’ex fidanzata! Ma la neo moglie lo sa?”

| 22/12/2020

Luigi Berlusconi, fresco sposo di Federica Fumagalli, continuerebbe ad incontrarsi con la sua storica ex fidanzata Ginevra Rossini. A svelarlo […]

Luigi Berlusconi, fresco sposo di Federica Fumagalli, continuerebbe ad incontrarsi con la sua storica ex fidanzata Ginevra Rossini. A svelarlo è il settimanale “Oggi”.

“I loro incontri avvengono con consuetudine nel riservatissimo ristorante di Palazzo Parigi a Milano – racconta il super informato Alberto Dandolo – Ginevra Rossini arriva, si siede al tavolo, ordina il pranzo e dopo 15 minuti sistematicamente arriva Luigino e si accomoda alla medesima mensa. Scena che si ripete fin dalla riapertura dei ristoranti milanesi, il 13 dicembre, dopo le chiusure dovute alla zona arancione in Lombardia”.

“Che Luigino e Ginevra abbiano preservato la loro amicizia sembra un dato di fatto – aggiunge la penna di “Oggi” – Una domanda, però, a questo punto sorge spontanea: Federica, la neo moglie di Luigino, è a conoscenza di questi incontri? Si sussurra che i due ex in una settimana non abbiano saltato nemmeno un giorno…”.

Il sì di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli

Luigi Berlusconi ha impalmato Federica Fumagalli lo scorso 7 ottobre dopo nove anni d’amore. Il sì è stato pronunciato in forma privata nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Grande assente alla cerimonia religiosa il padre dello sposo Silvio Berlusconi, reduce dal Covid. Dopo aver appreso che il secondo tampone era negativo, il leader di Forza Italia è apparso al ricevimento a Villa Belvedere, a Macherio.

Arrivata al braccio del padre Fabio, titolare di una media industria manifatturiera del tessile, Federica Fumagalli ha sfoggiato un vestito principesco firmato dall’amica stilista Alessandra Rich (tra le firme preferite di Kate Middleton, ndr.): un abito bianco con maniche a palloncino, pizzi, corpetto e gonna a meringa. Lo sposo è invece giunto in chiesa con la madre Veronica Lario.

Chi sono gli sposi

Luigi Berlusconi, 32 anni, e Federica Fumagalli, 31, si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012 tra i banchi della facoltà di Economia dell’università Bocconi. Lui è impegnato nel mondo della finanza, lei fa la pr. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso Natale. La coppia convive da anni a Milano con i pastori tedeschi Uno e Arturo in quella che fu la prima casa di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965