Sanremo 2021, Morgan fatto fuori da Amadeus...e Red Ronnie spoilera cast e vincitore - Perizona Magazine

Sanremo 2021, Morgan fatto fuori da Amadeus…e Red Ronnie spoilera cast e vincitore

Daniela Vitello

Sanremo 2021, Morgan fatto fuori da Amadeus…e Red Ronnie spoilera cast e vincitore

| 17/12/2020

A poche ore dall’annuncio dei 26 Big in gara al “Festival di Sanremo 2021” in programma dal 2 al 6 marzo, […]

A poche ore dall’annuncio dei 26 Big in gara al “Festival di Sanremo 2021” in programma dal 2 al 6 marzo, esplode la bomba Morgan. Il cantautore, a quanto pare, è stato escluso da Amadeus e non l’ha presa affatto bene.
“All’indomani dell’annuncio della mia esclusione dalla gara del festival di Sanremo – scrive Morgan sui social – che battezzeremo ‘il pacco di Natale’, o “la balla di Mozart’, per via della goliardica motivazione annessa ufficiosamente, ovvero per ‘scelta artistica’, che scatena grande ilarità in quanto parole proferite da chi artista non lo è ma soprattutto non accompagnate da alcuna motivazione nel merito delle canzoni che sono state proposte, anche se ciò è logico perchè tale commissione innanzi tutto non ha competenze in ambito musicale quindi non potrebbe argomentare ma soprattutto perchè credo che le canzoni non siano state ascoltate. E tutto questo è decisamente comico”. “Se Amadeus stasera dovesse annunciare che mi ha escluso dalla gara e che ha preso Bugo sarebbe la cosa più disonorevole e scorretta che io abbia mai subito nella vita – ha aggiunto parlando con l’Adnkronos – Va bene non essere meritocratici ma offendere così gravemente una persona come me, meritevole e disponibile sarebbe una cosa gravissima sia da un punto di vista umano che professionale”.

Sanremo 2021, Red Ronnie spoilera cast e vincitore

Stando ad uno spoiler lanciato da Red Ronnie, Bugo figurerebbe tra i Big di quest’anno. Il critico musicale ha svelato in anteprima quella che sarebbe la lista definitiva dei cantanti scelti da Amadeus. “Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele – scrive su Facebook – Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera (stasera per chi legge, ndr.) nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore. Cast: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale. Ne mancano 4 e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso. Nel frattempo il manager di Alessandro Gassman mi ha fatto sapere che non sarà a Sanremo. Infatti verrà lunedì al Premiato Circo Volante del Barone Rosso”. Red Ronnie spoilera anche il nome del vincitore: “Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965