Grande Fratello Vip, Pierpaolo crolla dopo l'incontro con la Gregoraci: "Ho un blocco con le donne" - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, Pierpaolo crolla dopo l’incontro con la Gregoraci: “Ho un blocco con le donne”

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, Pierpaolo crolla dopo l’incontro con la Gregoraci: “Ho un blocco con le donne”

| 17/12/2020

L’ultima diretta del “Grande Fratello Vip” è stata molto dura da un punto di vista emotivo per Pierpaolo Pretelli. L’ex […]

L’ultima diretta del “Grande Fratello Vip” è stata molto dura da un punto di vista emotivo per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di “Striscia La Notizia” ha avuto modo di rivedere la sua “amica speciale” Elisabetta Gregoraci con la quale i rapporti si erano ultimamente incrinati e la sua ex compagna Ariadna Romero da cui ha avuto il figlio Diego.

Ieri, in sauna con Andrea Zelletta e Cristiano Malgioglio, Pierpaolo ha avuto uno sfogo inaspettato sfociato in una valle di lacrime. Il giovane ha infatti confessato di avere un blocco con le donne. “Con Elisabetta ho provato delle cose che si provano all’inizio – ha spiegato – Al di fuori mi è già capitato questo, quando però ho iniziato ad avere un rapporto un po’ più intenso mi blocco, c’è un punto in cui non riesco ad andare avanti. Magari dura un mese, due mesi e poi c’è un blocco. Con Elisabetta non c’è stato questo blocco perché lì non è proprio partita. Da quando sono single, da due anni e mezzo, ho conosciuto ragazze ma mi blocco. Sono stato sempre fidanzato, vedermi adesso così mi fa strano”.

“Vuol dire che di fronte non ti trovi la persona giusta per te”, ha sentenziato Zelletta. Secondo Cristiano Malgioglio, lo stato emotivo di Pierpaolo è legato al fatto che dentro di sé si sente preso in giro dalla Gregoraci. “Il problema tuo da risolvere è uno solo: che tu possa trovare una ragazza che ti vuole bene, che ti dia delle emozioni, che ti spinge ad essere te stesso – ha detto il paroliere – Adesso tu goditi questo tuo Grande Fratello che ti può dare grandi occasioni. Questa situazione a mio avviso è nata quando è entrata Elisabetta perché tu hai perso completamente la brocca”.

“Ma quello è passato”, ha risposto l’ex velino. “No amore, non è passato – ha insistito Malgioglio – Hai pianto, ti sei disperato, io ti ho visto da fuori e dicevo ‘ma guarda che cretino ‘sto ragazzo, ha tutte le cose possibili e piange. Tu sei stato deluso, devi essere sincero. Ma tu ed Elisabetta siete due mondi completamente diversi, l’amore può succedere tra due mondi diversi, può succedere tutto. Lei volevo un ragazzo al quale appoggiarsi per continuare questo gioco, si era molto affezionata a te perché sei un ragazzo perbene. Lei provava un sentimento diverso mentre tu provavi qualcosa di più. Quel qualcosa in più ti ha creato dentro delle cose. Come ho già detto, se lei ha giocato con i sentimenti, trovo che sia terribile ma penso che non l’abbia fatto. Ora perché tu devi essere triste? Hai visto la tua ex moglie con la quale hai un rapporto bellissimo, hai un figlio bellissimo che ti sta aspettando. Ti prego non piangere perché mi dispiace molto, mi fa molto male al cuore. Se tu ti cominci a bloccare davanti ad una ragazza che si vede che non prova assolutamente niente per te…se già sai…stop! Che te ne frega! L’amore non è che ti arriva perché lo stai cercando, arriva all’improvviso quando meno te l’aspetti”.

Pretelli ha quindi cercato di spiegare meglio perché si senta distruttivo per la coppia: “Mi blocco perché non riesco a innamorarmi. Magari ho dei problemi che devo risolvere. Io e Ariadna (Romero, ndr.) ci siamo lasciati che eravamo comunque innamorati. Lei è stata per un po’ a Miami, non ci siamo più visti e piano piano è finito tutto. Elisabetta non c’entra nulla in quello che ho in testa io”.

“No, ce l’hai in testa – ha ribadito Cristiano – Goditi tuo figlio, quando arriva la donna giusta per te, favolosa per te, che ti ama alla follia e che ti fa sentire bene, allora dici ‘questa donna è giusta per me’. Sei ancora giovane, puoi trovare tutte le donne che vuoi. Capisco che sei un ragazzo molto sensibile”.

“Nei miei 4-5 fidanzamenti mi sono reso conto che io sono uno che dà tanto. Però allo stesso tempo a volte sono pesante. Io do tante attenzioni, però pretendo anche. Voglio continue certezze perché fondamentalmente sono insicuro”, ha confidato Pierpaolo prima di scoppiare in un pianto dirotto.

GUARDA IL VIDEO

LE NOTIZIE DI

VIABILITÀ

Esodo di Natale: da oggi a lunedì oltre 35 milioni di auto in viaggio

Dati in crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965