La fidanzata gli dice "ti amo" in tv e Salvini si commuove: "Ho trovato un gioiello" - Perizona Magazine

La fidanzata gli dice “ti amo” in tv e Salvini si commuove: “Ho trovato un gioiello”

Daniela Vitello

La fidanzata gli dice “ti amo” in tv e Salvini si commuove: “Ho trovato un gioiello”

| 17/12/2020

Matteo Salvini si racconta tra pubblico e privato a “Oggi è un altro giorno”, il programma di RaiUno condotto da […]

Matteo Salvini si racconta tra pubblico e privato a “Oggi è un altro giorno”, il programma di RaiUno condotto da Serena Bortone. Il leader della Lega spazia dall’infanzia felice a Milano al rapporto con i genitori e a quello con i figli Federico, 18 anni, e Mirta, 8, fino all’amore per Fabrizio De Andrè.

A margine dell’intervista, Salvini spende parole d’amore per la fidanzata Francesca Verdini, più giovane di lui di 20 anni. “La mia compagna attuale è una ragazza straordinaria, ha 28 anni ma di testa è avanti – dice -In molti casi è più matura. Con la politica e due figli, non è facile prendere il pacchetto Salvini. Però ha una pazienza, una dolcezza, è bravissima”.

La conduttrice manda in onda un videomessaggio della fidanzata dell’ex ministro dell’Interno. “Ciao amore, dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo ma l’ho già spiegato…sono troppe – spiega nella clip la figlia di Denis Verdini – Quindi non basterebbe tutta la trasmissione. Allora questa è un’occasione per dirci cosa non va: l’orto…quell’orto che stai lasciando andare in malora da cui è nato un solo pomodoro. Sistemalo, amore”. “L’abbiamo fatta quasi commuovere”, sottolinea la Bortone. “Beh, se volevi fermarmi ci sei riuscita. Ho trovato un gioiello”, spiega Salvini con gli occhi lucidi. “Ci vogliamo sistemare?”, lo stuzzica la padrona di casa.

Il leghista frena ma si professa molto innamorato: “Con calma, ho fatto danni, vedo di non farne più. Però devo dire che siamo insieme da ormai un anno e mezzo. Uno dice ‘la differenza d’età’…io l’ho conosciuta che avevo 45 anni, lei ne aveva 26…Uno dice ‘non sta in piedi’. Se c’è testa, penso che l’età non faccia la differenza. Poi con tutte le peripezie che sta vivendo è veramente la numero uno”. “Le volevo strappare una promessa di matrimonio”, incalza la Bortone. “Non vengo in televisione a farle”, chiosa Salvini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965