Orrore in Moldavia. Anna Leikovic, 21 anni, studentessa di medicina e influencer, ha pugnalato a morte la madre Praskovya Leikovic, […]
Orrore in Moldavia. Anna Leikovic, 21 anni, studentessa di medicina e influencer, ha pugnalato a morte la madre Praskovya Leikovic, 40 anni. La ricostruzione dell’omicidio è agghiacciante. Dopo aver sferrato le coltellate, Anna ha estratto alla madre il cuore e altri organi interni tra cui polmoni e intestino mentre la vittima era ancora in vita. Praskovya, che era legatissima alla figlia, era appena rientrata dalla Germania e avrebbe scoperto che Anna aveva fatto uso di sostanze stupefacenti.
Incurante dell’orrore compiuto, Anna si è fatta una doccia ed è uscita di casa per un appuntamento galante. Arrestata il giorno dopo l’omicidio, la studentessa e influencer è apparsa in tribunale. Ad un giornalista che le ha chiesto perché avesse ucciso la madre in un modo così efferato, ha risposto con una risata e con un “arrivederci”. Al momento il movente del delitto non è del tutto chiaro e sono in corso delle indagini. Gli inquirenti sono davanti ad un caso raccapricciante. “È difficile da credere, ma ha squarciato il cuore nel senso più letterale della parola”, hanno spiegato.