Grande Fratello Vip, il chirurgo plastico dei vip pronto a trasformarsi in ermafrodita - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, il chirurgo plastico dei vip pronto a trasformarsi in ermafrodita

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, il chirurgo plastico dei vip pronto a trasformarsi in ermafrodita

| 13/12/2020

In molti hanno stentato a riconoscere Giacomo Urtis, già protagonista de “L’Isola dei Famosi”, al suo ingresso nella casa del […]

In molti hanno stentato a riconoscere Giacomo Urtis, già protagonista de “L’Isola dei Famosi”, al suo ingresso nella casa del “Grande Fratello Vip”. Negli ultimi anni, il chirurgo plastico di vip si è sottoposto ad alcuni interventi per cambiare il suo aspetto esteriore. Attualmente ha gli occhi azzurri grazie a delle lenti a contatto.

Lo scorso aprile, a “Dagospia”, Urtis ha confessato di essere pronto a trasformarsi in “una ermafrodita elegante e discreta”. “Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone”, ha però assicurato lanciando una stoccata a Rodrigo Alves, sua ex fiamma. Oggi Rodrigo è diventato donna e si chiama Jessica.

Secondo “Dagospia”, Urtis non avrebbe gradito “le ultime trasformazioni estetiche dell’amica, fresca di taglia sesta di seno e di labbra talmente gonfie che dovrebbero come minimo richiedere un permesso per occupazione di suolo pubblico”.

“La mia verginità vaginale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possiederà in una città segreta al confine tra le due Coree!”, ha rivelato Urtis lo scorso aprile.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965