Massimo Boldi, riesplode l'amore con la giovane Irene: "Era troppo preziosa per perderla" - Perizona Magazine

Massimo Boldi, riesplode l’amore con la giovane Irene: “Era troppo preziosa per perderla”

Daniela Vitello

Massimo Boldi, riesplode l’amore con la giovane Irene: “Era troppo preziosa per perderla”

| 11/12/2020

Riesplode l’amore tra Massimo Boldi, 75 anni, e Irene Federica Fornaciari, 41. Lo scorso luglio, l’attore aveva annunciato la rottura […]

Riesplode l’amore tra Massimo Boldi, 75 anni, e Irene Federica Fornaciari, 41. Lo scorso luglio, l’attore aveva annunciato la rottura dopo un anno d’amore dalle pagine del settimanale “Oggi”.

“Ho pensato di sposarla, a un certo punto – aveva confessato – Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà. Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera”.

“In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa (la moglie scomparsa anni fa, ndr.) e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze (le figlie, ndr) – aveva aggiunto – Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia”.

Il ritorno di fiamma: “Irene era troppo preziosa per perderla”

Adesso sulle pagine del medesimo settimanale, “Cipollino” annuncia il ritorno di fiamma. Una fiamma che, a quanto racconta, non si è mai spenta in tutti questi mesi. “Era troppo preziosa per perderla – confida – Fatto sta che abbiamo sempre continuato a sentirci, a ridere insieme, a vederci quando si poteva… Vorrei che venisse a vivere con me. Che stesse al mio fianco dalla mattina alla sera, che condividesse i miei giorni e i miei perché. Non voglio continuare a fare il pendolare, voglio una serafica quotidianità da condividere con le mie figlie, con i miei affetti”.

“Intorno a me c’è un mondo che mi imbriglia”

L’unico ostacolo alla loro completa felicità sono proprio le figlie. “Intorno a me c’è un mondo che mi protegge, lo so. Ma al contempo sento che mi imbriglia – spiega Boldi – Le ragazze mi lasciano apparentemente libero di fare ciò che desidero: ma poi al dunque non è davvero così… Ma per me la felicità non può essere senza tutto il mio circo. Possibile che sia così difficile comprendere che Cipollino ha bisogno di amore?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

L'ESTRAZIONE

Superenalotto, la combinazione vincente del 18 dicembre 2025

I numeri fortunati
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965