Il divo di Hollywood: "Mio padre è morto mentre faceva sesso con mia madre" - Perizona Magazine

Il divo di Hollywood: “Mio padre è morto mentre faceva sesso con mia madre”

Daniela Vitello

Il divo di Hollywood: “Mio padre è morto mentre faceva sesso con mia madre”

| 11/12/2020

Nella sua autobiografia dal titolo “Greenlights” scritta durante i 52 giorni trascorsi in isolamento nel deserto, Matthew McConaughey racconta alcuni […]

Nella sua autobiografia dal titolo “Greenlights” scritta durante i 52 giorni trascorsi in isolamento nel deserto, Matthew McConaughey racconta alcuni aneddoti relativi alla sua famiglia d’origine composta dal padre James Donald, dalla madre Mary Kathleen detta Kay, dai fratelli adottivi Michael e Patrick e dallo stesso attore texano che è l’unico figlio biologico della coppia. Ma soprattutto nel libro il divo di Hollywood svela le circostanze, a dir poco bizzarre, in cui è morto il padre. L’uomo è infatti deceduto nel 1992 mentre faceva sesso con la moglie. A stroncarlo è stato un infarto sopraggiunto al climax del piacere. All’epoca Matthew McConaughey stava muovendo i primi passi nel mondo della recitazione.

“Ho ricevuto una chiamata da mia madre. ‘Tuo padre è morto’ – racconta l’attore nella sua autobiografia – Le mie ginocchia cedettero. Non ci potevo credere. Era mio padre. Nessuno o niente poteva ucciderlo. Fatta eccezione per la mamma. Aveva sempre detto a me e ai miei fratelli: ‘Ragazzi, quando me ne andrò, farò l’amore con vostra madre’. Ed è quello che è successo. Ha avuto un attacco di cuore quando ha raggiunto l’orgasmo”.

James Donald McConaughey e la moglie Kay vissero una storia d’amore molto turbolenta. I due, infatti, divorziarono due volte e si sposarono tre volte in tutto. Matthew vorrebbe tanto che la madre si rifacesse una vita e di recente ha pensato bene di farle conoscere il padre del collega Hugh Grant sperando che tra i due scoccasse la scintilla. “Il padre di Hugh ha 91 anni, mia madre 88. Sì, perché no? La prossima settimana dovrebbero incontrarsi e probabilmente non li vedremo per il resto della notte”, ha raccontato in un’intervista a “Entertainment Tonight”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

L'ESTRAZIONE

Superenalotto, la combinazione vincente del 18 dicembre 2025

I numeri fortunati
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965