“Sesso? Non ricordo come si fa. Sono anni che non lo faccio”. Così parlava qualche mese fa Barbara D’Urso. Nel […]
“Sesso? Non ricordo come si fa. Sono anni che non lo faccio”. Così parlava qualche mese fa Barbara D’Urso. Nel corso degli ultimi anni, la mattatrice di Canale 5 ha più volte fatto sapere che fatica a trovare un uomo che riesca a farle battere il cuore. E infatti sono ben 15 anni che non presenta un fidanzato.
A mettere in dubbio la castità della conduttrice ci ha pensato Alfonso Signorini. “Mi meraviglio di Alfonso che sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore – ha commentato lei in un’intervista a “Chi” – Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte. E visto che l’intrigo mentale, non c’è quasi mai, il pericolo è escluso”.
Negli ultimi tempi qualcosa si è “smosso” nella vita sentimentale di Barbarella. E’ lei stessa a sbilanciarsi sull’argomento in un’intervista a “Oggi”. “La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli (Emanuele e Gianmauro, avuti dal produttore Mauro Berardi, ndr.), al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato… – confida all’amico Giovanni Ciacci – In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un ‘sacchissimo’ di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione…”.
“Sembro una panterona, invece sono di una timidezza impressionante – svela – Intuisco che un uomo sta per baciarmi e mi intimidisco”.
Nella medesima intervista, la D’Urso annuncia che presto potrebbe tornare a recitare (“Mi è arrivato un copione pazzesco”) e che potrebbe persino scendere in politica (“Me lo hanno chiesto mille volte, prima o poi lo farò”).