L'ex "amico" di Maria De Filippi è diventato papà: ecco come si chiama la sua prima figlia - Perizona Magazine

L’ex “amico” di Maria De Filippi è diventato papà: ecco come si chiama la sua prima figlia

Daniela Vitello

L’ex “amico” di Maria De Filippi è diventato papà: ecco come si chiama la sua prima figlia

| 03/12/2020

Stash Fiordispino, leader dei The Kolors (la boy band che vinse “Amici 14”), è diventato papà. Ad annunciarlo è stato […]

Stash Fiordispino, leader dei The Kolors (la boy band che vinse “Amici 14”), è diventato papà. Ad annunciarlo è stato lui stesso sui social. È nata Grace ed è la cosa più bella del mondo”, ha fatto sapere in una Instagram Story. Qualche ora dopo, ha invece postato un’immagine che lo ritrae con la compagna, la modella Giulia Belmonte, dopo il parto. “È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora – ha scritto – Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa! Grazie a tutti per gli auguri!”.

L’annuncio della paternità

Stash aveva annunciato che stava per diventare padre lo scorso giugno durante la finale di “Amici Speciali”. Maria De Filippi gli aveva regalato un ciondolo a forma di orsetto e rivendendo il video dell’ecografia con il battito del bambino, il 32enne si era emozionato. È assurdo nel senso positivo – aveva dichiarato – La vita, in un momento così strano, mi ha fatto il regalo più bello”.

Chi è Giulia Belmonte

Giulia Belmonte, ha 25 anni, è laureata in Scienze della Comunicazione, è una giornalista, modella e influencer. Nel 2013, a 18 anni, ha partecipato a Miss Italia, arrivando in finale con la fascia di Miss Abruzzo. È apparsa in diversi video musicali di Emis Killa, Benji e Fede e Flo Rida. Si è occupata di storia, tecnologia, archeologia e natura per il programma “Storia e misteri” su Telenova. Dal 2019 è una presenza fissa di “Novastadio”, trasmissione sportiva della tv lombarda. È amica e collaboratrice di Aristide Malnati, concorrente dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965