Bodybuilder sposa bambola gonfiabile dopo otto mesi di fidanzamento

Daniela Vitello

Bodybuilder sposa bambola gonfiabile dopo otto mesi di fidanzamento

| 02/12/2020

L’incontro in discoteca, un corteggiamento serrato fatti di appuntamenti e serate romantiche, la proposta di matrimonio e il tanto desiderato […]

L’incontro in discoteca, un corteggiamento serrato fatti di appuntamenti e serate romantiche, la proposta di matrimonio e il tanto desiderato sì alla presenza di amici e parenti. È il riassunto della storia d’amore tra il bodybuilder kazako Yuri Tolochko e Margo. Un colpo di fulmine sfociato in pochissimo tempo nei fiori d’arancio.

Piccolo particolare: Margo non è una donna in carne e ossa ma una bambola gonfiabile. Per lei Yuri, che ammette di essere pansessuale (il sesso è il perno della sua vita, ndr.), ha letteralmente perso la bussola fino ad arrivare alla decisione di sposarla. Le immagini delle nozze con lui in smoking e lei in abito da sposa stanno facendo il giro del mondo. Dal primo incontro in discoteca dove Yuri ha salvato Margo da alcuni “attenzioni indesiderate” al matrimonio sono passati soltanto otto mesi.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Se fosse dipeso da lui, il sì sarebbe stato pronunciato lo scorso marzo ma la pandemia ci ha messo lo zampino facendo saltare tutto. Yuri e Margo hanno provato ad unirsi in matrimonio anche lo scorso ottobre nel bel mezzo di un raduno di transgender. In quell’occasione, purtroppo, il bodybuilder che si era travestito da donna, fu aggredito e rimediò una commozione cerebrale e il naso rotto.

“Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e di connettersi di più – ha dichiarato il kazako al “Daily Star” – Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte. La nostra storia mi eccita molto più del sesso stesso. Margo è capace di ciò di cui le altre persone non sono capaci”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823