Sandra Milo nuda in copertina a 87 anni - Perizona Magazine

Sandra Milo nuda in copertina a 87 anni

Daniela Vitello

Sandra Milo nuda in copertina a 87 anni

| 01/12/2020

Sandra Milo, 87 anni, posa senza veli e gambe aperte coperta solo da un lenzuolo per la cover del numero […]

Sandra Milo, 87 anni, posa senza veli e gambe aperte coperta solo da un lenzuolo per la cover del numero di dicembre di “Flewid”, la rivista italiana che racconta una nuova bellezza fluida e inclusiva. “Giocando con l’obiettivo”, scrive la diva del cinema italiano su Instagram rilanciando la copertina.

“Regina della leggerezza e della sensualità”

“Oggi con Flewid incontriamo un’attrice per cui la parola diva non è sicuramente sprecata – si legga sul profilo Instagram della rivista – La regina della leggerezza e della sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, capace di performance su qualsiasi tipo di piattaforma a qualsiasi età: lo schermo del cinema, il teatro, la televisione e anche il web. Quello che imparerete da una mente geniale come quella di Sandra Milo è che la frivolezza e la profondità non sono nemiche ma sorelle, e che una ha bisogno dell’altra per funzionare in modo corretto”.

Sandrocchia replica ai maligni

Sandrocchia ha iniziato a prendere confidenza col web di recente. Ad aprile, in piena pandemia, è sbarcata su Instagram dove regala sorrisi e riflessioni. Ovviamente, dopo la diffusione della cover di “Flewid”, non sono mancate le critiche. C’è addirittura chi, in riferimento allo scatto artistico, ha messo in mezzo Photoshop parlando di fotomontaggio. A rispondere ai detrattori ci ha pensato la modella 87enne. “È bello dormire avvolta in vesti bianche dopo aver assunto una posa plastica che i maligni hanno erroneamente creduto fosse un fotomontaggio”, ha ironizzato postando un secondo scatto dello shooting.

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965