Così non vales! "Striscia La Notizia" solleva dei dubbi su Andrea Paris - Perizona Magazine

Così non vales! “Striscia La Notizia” solleva dei dubbi su Andrea Paris

Daniela Vitello

Così non vales! “Striscia La Notizia” solleva dei dubbi su Andrea Paris

| 01/12/2020

Sabato scorso, Andrea Paris si è aggiudicato la finale a “Tu sì que vales” con un numero di magia. Ad […]

Sabato scorso, Andrea Paris si è aggiudicato la finale a “Tu sì que vales” con un numero di magia. Ad incoronarlo vincitore, consentendogli di tornare a casa con un montepremi di 100mila euro, è stato il pubblico attraverso il televoto. Alcuni telespettatori, però, hanno segnalato a “Striscia La Notizia” alcune anomalie nel numero eseguito da Paris.

Dopo aver consegnato una carta ai giudici e a tutte le persone presenti in studio, il mago ne ha estratta una dal suo mazzo. Si trattava del quattro di picche. La stessa carta è apparsa in mano a giudici e pubblico. Stando a quanto mostrato ieri sera da “Striscia La Notizia”, in realtà le cose non sarebbero andate esattamente così.

“Notate qualcosa? Non tutti hanno un quattro di picche – ha fatto notare il tg satirico – Qui si nota, ad esempio, un tre. E qui un sei. Quest’altro sembra un sette. E quest’altro ancora un due. Insomma, più di qualcosa non ha funzionato. E’ vero che siamo a ‘Tu sì que vales’…ma così non vales!”.

“State a guardare il capello – ha ironizzato Salvo Ficarra – Hai visto quanti erano? Se ci fossero stati tutti questi quattro di picche, avrebbe voluto dire che era un mazzo truccato”. A questo punto la domanda è d’obbligo: se il pubblico di fosse accorto che il numero non era perfettamente riuscito, avrebbe votato ugualmente per Paris?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:02:23)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965