Ficarra e Picone, è polemica per la battuta sul “Grande Fratello Vip”

Daniela Vitello

Ficarra e Picone, è polemica per la battuta sul “Grande Fratello Vip”

| 30/11/2020

“Striscia La Notizia” non perdona…nemmeno un programma che va in onda sulla sua stessa rete. È il caso del “Grande Fratello Vip” più volte “massacrato” dal tg satirico di Antonio Ricci. Nel corso della puntata andata in onda sabato 28 novembre, Ficarra e Picone si sono lasciati andare ad una battuta che però non è piaciuta proprio a tutti.

I due comici siciliani hanno infatti paragonato il reality di Canale 5 ad una catastrofe naturale mentre era in corso l’alluvione in Sardegna. “Stasera voglio dare dei numeri che non conoscevo. Pensate che in Italia, in dieci anni, ci sono stati quasi mille fenomeni meteorologici estremi che hanno flagellato il paese”, ha sottolineato Picone. “Vabbè, poi se ci aggiungete anche il Grande Fratello Vip… Quello è una tragedia enorme, è una devastazione”, gli ha fatto eco Ficarra.

Lo scorso gennaio, alla vigilia della partenza della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, i due conduttori di “Striscia” si erano così espressi sul reality: “Signori, questa è una grande serata per la televisione italiana, ma purtroppo già da domani sera cambierà la storia della televisione italiana: ricomincia il Grande Fratello Vip. Ma come, prima arrivano Ficarra e Picone e poi gli danno la mazzata del Grande Fratello Vip? Signori, che vi dobbiamo dire… Noi purtroppo dobbiamo stare qua per contratto. Voi che potete organizzatevi e trovatevi un’altra cosa da fare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823