Marta Flavi su Costanzo: “Il tradimento con la De Filippi? La ringrazio per avermelo portato via”

Daniela Vitello

Marta Flavi su Costanzo: “Il tradimento con la De Filippi? La ringrazio per avermelo portato via”

| 26/11/2020

Lo scorso ottobre, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Maria De Filippi raccontò che all’epoca in cui iniziò la relazione con Maurizio Costanzo, lui era ancora sposato con Marta Flavi. Fu quest’ultima a scoprirli e lasciare il giornalista dopo cinque anni d’amore.

Maria De Filippi: “Quando fummo scoperti per me fu un disastro”

“Parliamo di tanti anni fa e spero che nessuno si offenda tanto meno la sua ex moglie – disse la conduttrice di “Amici” – Ad un certo punto siamo stati scoperti e quindi quando vieni scoperta sei di fronte ad una scelta: o stai con lui o vi separate. E lì la scelta è stata di stare con lui. Quando fummo scoperti per me fu un disastro. Anche i miei genitori e i miei amici non sapevano nulla. Un po’ di paura l’ho avuta. È successo che l’ho chiamato al telefono, lei alzò la cornetta dall’altra parte e ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Lui mise giù la cornetta. Mi chiesi ‘chissà cosa succederà’. È passata tutta la notte, mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire e continuare. Poi arrivò la telefonata di Maurizio e tutto si appianò”.

Marta Flavi: “Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei”

Adesso è Marta Flavi a rompere il silenzio dalle pagine del settimanale “Nuovo”. L’ex conduttrice di “Agenzia Matrimoniale” ha spiegato che la scoperta del tradimento le “ha fatto uno strano effetto” anche se, sia lei che Maria, sono andate oltre quella storia. “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare – ha confidato – davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c’era un’altra ma non avrei mai pensato a lei”. L’ex moglie di Costanzo ha anche confessato di aver sofferto molto per la separazione con il marito anche se ora “ringrazio Maria per avermelo portato via”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823