Fan in ansia per Nek dopo l'incidente in campagna, il cantante: "Dieci ore sotto i ferri, è stata tosta" - Perizona Magazine

Fan in ansia per Nek dopo l’incidente in campagna, il cantante: “Dieci ore sotto i ferri, è stata tosta”

Daniela Vitello

Fan in ansia per Nek dopo l’incidente in campagna, il cantante: “Dieci ore sotto i ferri, è stata tosta”

| 26/11/2020

I fan di Filippo Neviani, in arte Nek, sono molto in ansia per le condizioni di salute del loro beniamino. […]

I fan di Filippo Neviani, in arte Nek, sono molto in ansia per le condizioni di salute del loro beniamino. Nei giorni scorsi, infatti, il cantante aveva fatto sapere via Instagram di essere ricoverato in ospedale. “Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… – aveva scritto – Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano. Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!”.

Oggi Nek è tornato a farsi vivo sui social per annunciare di essere tornato a casa. L’artista ha mostrato la mano infortunata e ha parlato di un “piccolo impianto” e di una “lunga riabilitazione” senza entrare nei dettagli. “Sono tornato a casa oggi, questo è un piccolo impianto che mi hanno fatto, è stata un’esperienza tosta, dieci ore di operazione, però sono qui – ha detto in un video – Adesso parte una riabilitazione molto importante ma mi premeva ringraziare tutti, ho avuto un affetto gigantesco. Mi avete aiutato a riprendermi e ad uscire quantomeno dall’ospedale. È proprio vero, l’amore fa miracoli. Vi voglio bene e vi tengo aggiornati. Io intanto recupero il più possibile”.

Il cantante può contare sull’affetto e sul sostegno della sua famiglia. È legato da oltre 25 anni a Patrizia Vacondio. I due si sono sposati nel 2006 e nel 2012 hanno avuto una figlia, Beatrice. La Vacondio è mamma anche di Martina, 24 anni, che Nek ha cresciuto come una figlia al punto che la ragazza, oltre al cognome del padre biologico, porta anche il suo (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965