Bufera su Carmen Di Pietro. Poche ore dopo la morte di Diego Armando Maradona, l’ex vedova di Sandro Paternostro si […]
Bufera su Carmen Di Pietro. Poche ore dopo la morte di Diego Armando Maradona, l’ex vedova di Sandro Paternostro si è fiondata su Instagram per unirsi al cordoglio e ricordare il campione argentino. L’ex concorrente del “GF Vip” ha pubblicato un fotomontaggio che la ritrae in bikini e con lo sguardo ammiccante accanto all’ex Pibe de Oro. “Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione”, ha scritto nella didascalia. Travolta dalla critiche, la Di Pietro è stata costretta a rimuovere il post. Quindi ha precisato di averlo cancellato non per gli attacchi ma per le minacce ricevute.
“Io e Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo”
Nel 2017, in un’intervista a “Spy”, la showgirl confessò di aver avuto una relazione clandestina con Diego Armando Maradona ai tempi in cui giocava nel Napoli. “Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino – confidò – Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo (…) Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”.
“Ero il suo fiorellino, diceva che ero il suo giglio”
“Ero il suo fiorellino io, lui mi chiamava fiorellino, diceva che ero il suo giglio. Era una persona gentile, molto buona, io ho conosciuto questo Diego. Parlo solamente bene di questa persona”, ha aggiunto oggi nel corso di un intervento nel programma “The Morning Show” in onda su Radio Globo.