"E' inutile che mi guardi così", scintille in diretta tra Alba Parietti e Adriana Volpe - Perizona Magazine

“E’ inutile che mi guardi così”, scintille in diretta tra Alba Parietti e Adriana Volpe

Daniela Vitello

“E’ inutile che mi guardi così”, scintille in diretta tra Alba Parietti e Adriana Volpe

| 25/11/2020

Scintille a “Ogni Mattina” tra la padrona di casa Adriana Volpe e Alba Parietti, presente in studio come ospite. L’argomento […]

Scintille a “Ogni Mattina” tra la padrona di casa Adriana Volpe e Alba Parietti, presente in studio come ospite. L’argomento di discussione è la tensione che si respira dietro le quinte di “Ballando con le stelle” e il riferimento è alla catfight esplosa subito dopo la finale di sabato scorso tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro. La Parietti parla con cognizione di causa avendo partecipato al programma come concorrente in passato ma la Volpe dissente dalla dichiarazioni della sua ospite.

“La verità è che questo programma visto dal di fuori sembra come tutti i reality una passeggiata è veramente faticoso sia sul piano fisico che su quello psicologico. Mi rendo conto però che la gente che da casa guarda la veda diversamente”, spiega la Parietti. “E vabbè…” interviene conduttrice alludendo al fatto che la sua ospite stia esagerando.

“No ragazzi, bisogna starci dentro – sbotta Alba difendendo il suo pensiero – Con tutti i problemi che ci sono in Italia è chiaro che questa è un’altra cosa, ma non importa… Allora, partiamo da un presupposto… cioè è inutile che mi guardi così. Quando uno è in una situazione psicologica di affaticamento e anche di stress, può essere anche la figlia di Onassis”.

“Ma in quel momento state lavorando, ma è lavoro – sottolinea la Volpe – Tesoro, ma sarà più faticoso operare e svegliarsi presto la mattina e stare 8 ore in piedi e operare una persona a cuore aperto. Per me stai dicendo una cosa banale Alba, dai scusa. E allora dai, non diciamo… vi divertite è faticoso perché c’è da allenarsi, ma basta, finito tutto qui”.

L’Alba nazionale non ci sta. “Ti prego, ti supplico, non diciamo cose banali – sentenzia – Questa è roba populista… dai. Certo…se devi pensare alla gente che va a lavorare alle 7 del mattino, si alza, prende la metropolitana ok, ma dai non facciamo del populismo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965