Giulia Salemi furiosa con la Gregoraci: "E' una snob! Mi vuole fare passare per tr** e accattona," - Perizona Magazine

Giulia Salemi furiosa con la Gregoraci: “E’ una snob! Mi vuole fare passare per tr** e accattona,”

Daniela Vitello

Giulia Salemi furiosa con la Gregoraci: “E’ una snob! Mi vuole fare passare per tr** e accattona,”

| 24/11/2020

  Ieri sera, durante la ventunesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha lanciato un gossip che ha messo […]

 

Ieri sera, durante la ventunesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha lanciato un gossip che ha messo l’una contro l’altra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Il conduttore ha fatto riferimento a “vecchie ruggini” tra le due concorrenti. “Mi hanno parlato di una vacanza in Sardegna, in Costa Smeralda”, ha detto.

“Diciamo che lei chiacchierava più con Flavio che con me. Io sono una signora ed è meglio se sto zitta”, ha sentenziato l’ex moglie di Briatore. L’influencer ha precisato che, a prescindere dal fatto che l’imprenditore e la showgirl erano separati, tra lei e Flavio non c’è mai stato nulla e ha chiesto a Signorini di interpellare Briatore sulla veridicità delle sue parole. “Tu pensavi che facessi la gattamorta con Flavio?”, ha poi chiesto Giulia a Elisabetta senza ottenere risposta. “Mi sta molto simpatico. È amico di amici. Questo non la accetto”, ha aggiunto.

A fine puntata tra le due è scoppiata un’accesa lite e la Gregoraci ha fatto passare la Salemi per una scroccona. “Devi dire la verità, io la so – ha sbottato l’ex signora Briatore – Tu eri sempre molto gentile con lui, gli scrivevi dei messaggi. Anche a Francesco scrivevi, quando volevi, dai volevi delle cose… Ho assistito a delle telefonate tue con Flavio. Ero a casa ed una volta è arrivata una tua telefonata. Diciamo che io quando vado in un posto mi pago quello che compro o consumo capisci? Tu sei stata più carina con lui e meno con me perché dici che sono snob”.

“Ho avuto anch’io le mie storie, i miei flirt ma con Flavio proprio zero”

Giulia si è poi sfogata in giardino con Dayane Mello. “Io sono allibita. Ma che con che coraggio? Ti giuro, mi sembra un film. Ti dico com’è andata – ha raccontato – Si vede che qualcuno e so anche chi, qualcuno del mestiere che evidentemente mi ha visto perché magari c’era anche lui quest’estate…Ma soprattutto io vado in Sardegna, a Porto Cervo, da tipo sei anni perché ho 750 miliardi di amici e poi ho conosciuto il suo ex marito Flavio Briatore perché abbiamo degli amici in comune. Io neanche lo conoscevo, è stato Domenico a presentarmelo. Sapevo chi era di nome, ma non di persona. Domenico organizza un gruppo e mi dice ‘vuoi venire con una tua amica?’. Eravamo in gruppo, in un hotel, un hotel normalissimo, siamo stati ‘guests’, ci hanno invitato loro. Qualche volta che andavamo mettevano il tag su Instagram. Fine. Quante volte è capitato a te? Amore, ma veramente mi vuoi fare l’innocente su questa roba qua? Ho avuto anch’io le mie storie, i miei flirt ma con Flavio proprio zero. Lo rispetto, è un uomo coi controco***oni, con me è stato sempre carino, non ci ha mai provato. Mai!”.

“Ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri era snob”

“Io Elisabetta l’ho vista tre volte e tutte e tre volte veniva, ti guardava dalla testa ai piedi – ha aggiunto – Amore, sono onesta…io ero una povera sfigata. Lei era la moglie di Flavio, la Gregoraci, la donna della tv. Tutt’oggi io mi sento estremamente normale, non sono una che se la tira. Era pure prima del GF, è vero…non potevo permettermi una vacanza in Sardegna. Io sono sempre stata una donna molto autonoma e indipendente. Lui mi ha detto ‘se vuoi venire qualche sera a cena da noi nei locali…’. Anche perché io ho un sacco di amici e sai quanti sono andati lì e hanno speso barcate di soldi? Quindi lei che mi fa passare a me per accattona non mi sta bene, solo perché le ho dato della snob che è vero. Perché quello sei, ciccia. Perché adesso lei ha fatto un bagno di umiltà prima di entrare nella casa ma fino all’altro ieri lo era. Io mi sono ripromessa di azzerare tutto, però se fai così anch’io parlo”.

“Non mi far passare per gattamorta per non dire tr**a, né per accattona”

“Quando sono entrata è stata carina con me e non me l’aspettavo – ha sottolineato – L’ho rivalutata, mi sono ricreduta. Ci sono rimasta male! Non mi far passare per gattamorta per non dire tr**a, né per accattona. Io a differenza tua non mi sono sposata…Ho avuto anch’io qualche fidanzato benestante ma tre anni fa la vacanza in Sardegna non potevo permettermela. Non sono una santa, non sono una vergine, ma sono una persona perbene, una persona normalissima. Ho anche il numero di Flavio, l’ho pure sentito quando stava male, ma mai avuto secondi fini. Lo giuro su mia mamma”.

“Per lei ero una povera sfigata”

L’influencer ha proseguito il discorso con Selvaggia Roma. “Alfonso, giustamente, gli autori fanno il loro, l’ho già fatto il Grande Fratello e so come funziona – ha fatto presente – Lanciano la miccia. Lanciano l’amo e aspettano che il pesce abbocca, e così è stato (…) Poteva uscirsene da signora ma ha voluto… se tu hai voluto fare la battuta, allora è normale che io faccio la battuta. Che tu mi dici: ‘Con me parlava di’. Ma tu non mi hai mai ca*ato di pezza perché per te ero una povera sfigata. Che è vero, che sono”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965