Mariotto a Costantino Della Gherardesca: “Il ballo non è cosa per te”. La risposta è epica

Daniela Vitello

Mariotto a Costantino Della Gherardesca: “Il ballo non è cosa per te”. La risposta è epica

| 23/11/2020

Finale incandescente a “Ballando con le stelle”. Arrivato al cospetto dei giudici a margine della sua ultima esibizione con Sara Di Vaira, Costantino Della Gherardesca ha incassato l’ennesima stroncatura da parte di Guillermo Mariotto.

“Sarò sintetico. Il ballo non è cosa per te e lo sai benissimo – ha sentenziato il venezuelano – Dimenticalo! Questa è stata un’esperienza bellissima per te, per divertiti e vestirti da granchi, mozzarelle…ma proprio zero. Terribile!”. “Parla lui vestito da Babbo Natale”, ha ironizzato Selvaggia Lucarelli.

“Quel tango era orrendo, proprio orrendino – ha aggiunto Mariotto – Non fa per te il ballo e lo abbiamo capito. Tu disprezzi questo mondo. Sei come la volpe che non arriva all’uva e disprezza. Non ci arrivi all’uva, pazienza. Il ballo rimane quella cosa, come hai detto tu, astrofisica, di più di astrofisica, gloriosa. E non ce la farai mai”.

A quel punto, Costantino ha “asfaltato” il giudice. “Non ce la farò mai Mariotto e in un certo senso hai ragione. Il ballo per me è come la televisione per te”, ha sottolineato con tanto di sorriso beffardo. “Te la sei tirata Mariotto”, ha rilevato Milly Carlucci. “Non l’ho capita…me la ripeti?”, ha commentato il giudice alzando la paletta con il 10. “Te la spiega Selvaggia dopo”, ha chiosato il concorrente.

Ieri Costantino Della Gherardesca ha condiviso sui social il momento in cui ha risposto per le rime all’eccentrico giudice. “Maurizio Costanzo disse una grande verità: ‘la televisione è saper prendere palate di mer*a in faccia tutti i giorni’. Credo di aver dimostrato di saper fare il mio mestiere, anche in questi ultimi mesi con la giuria di #ballandoconlestelle (anche se, ci tengo a specificare a difesa di Ballando, negli anni ho dovuto ingoiare rospi decisamente più grandi e molto meno divertenti). Detto questo, finita l’ennesima arringa contro di me da parte della giuria ho dato, senza lunghi preamboli (poco televisivi) il mio giudizio professionale (o come direbbero loro: tecnico) a Guillermo Mariotto”, ha ironizzato.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823