Thiago Silva, la rivelazione della moglie: "Voglio che si sottoponga alla vasectomia" - Perizona Magazine

Thiago Silva, la rivelazione della moglie: “Voglio che si sottoponga alla vasectomia”

Daniela Vitello

Thiago Silva, la rivelazione della moglie: “Voglio che si sottoponga alla vasectomia”

| 20/11/2020

Thiago Silva, papà di due bambini, vorrebbe allargare la famiglia ma la moglie Isabelle non è d’accordo. La consorte del […]

Thiago Silva, papà di due bambini, vorrebbe allargare la famiglia ma la moglie Isabelle non è d’accordo. La consorte del difensore del Chelsea preme affinché il marito si sottoponga ad una vasectomia. A svelarlo è lei stessa ai follower.

“Ne parlo da un po’ con mio marito e con il nostro medico di fiducia – ha confidato – L’idea è di sottoporre Thiago a una vasectomia. Per me sarebbe la soluzione ideale, ne stiamo ancora discutendo. Quando la smetterà di sognare di avere un altro figlio, farà la vasectomia e io potrò smettere di prendere la pillola”.

L’influencer brasiliana non intende sottoporsi ad un intervento per scongiurare eventuali gravidanze. “È fuori questione, non lo prendo proprio in considerazione – ha fatto sapere – Tutte le donne della mia famiglia e le altre che conosco hanno messo su tantissimi chili dopo l’intervento. Vengo da una famiglia di obesi e non voglio correre alcun rischio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965