Paola Caruso: "Milly Carlucci non mi vuole e al Grande Fratello Vip non posso andare" - Perizona Magazine

Paola Caruso: “Milly Carlucci non mi vuole e al Grande Fratello Vip non posso andare”

Daniela Vitello

Paola Caruso: “Milly Carlucci non mi vuole e al Grande Fratello Vip non posso andare”

| 19/11/2020

Non è un periodo facile, professionalmente parlando, per Paola Caruso. Dopo lo stop dei mesi scorsi legato alla pandemia, l’ex […]

Non è un periodo facile, professionalmente parlando, per Paola Caruso. Dopo lo stop dei mesi scorsi legato alla pandemia, l’ex Bonas di “Avanti un Altro” ha posato senza veli per il calendario di “For Men Magazine”. Gli scatti realizzati come mamma l’ha fatta, giudicati poco consoni con il suo ruolo di mamma, le hanno attirato addosso non poche critiche. La showgirl calabrese ha replicato a muso duro agli haters. Per lei, ha precisato, si tratta di lavoro ed è fondamentale per mantenere il figlio Michele, detto Michelino.

La Caruso si è vista chiudere la porta in faccia da Milly Carlucci. La conduttrice, da sempre allergica a personaggi transitati da reality show, non la vuole a “Ballando con le stelle”. “Milly non mi vuole, dice che sono troppo targata Mediaset. In Rai non mi vogliono”, ha confessato a “Diva e Donna”.

Nessuna speranza neanche di partecipare al “Grande Fratello Vip”. In questo caso però non perché Alfonso Signorini sia contrario. “Non posso farlo, le assistenti sociali mi porterebbero via subito mio figlio Michelino, in quanto io sono l’unico genitore”, ha confidato.

Michelino è nato a marzo del 2019 dalla relazione di Paola Caruso con Francesco Caserta. Quest’ultimo ha lasciato la showgirl dopo aver saputo della sua gravidanza e ha chiesto il test del Dna.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965