Paola Caruso sulla madre biologica: "Il suo non era amore puro, aveva bisogno di soldi" - Perizona Magazine

Paola Caruso sulla madre biologica: “Il suo non era amore puro, aveva bisogno di soldi”

Daniela Vitello

Paola Caruso sulla madre biologica: “Il suo non era amore puro, aveva bisogno di soldi”

| 19/11/2020

Non c’è pace per Paola Caruso. Un anno e mezzo fa, l’ex Bonas di “Avanti un Altro” – adottata subito […]

Non c’è pace per Paola Caruso. Un anno e mezzo fa, l’ex Bonas di “Avanti un Altro” – adottata subito dopo la nascita – aveva ritrovato la sua madre biologica grazie a “Domenica Live”. Imma, questo il nome della donna che l’ha partorita e che ha altri due figli (Luigi e Vanessa, ndr.), si era fatta viva dopo 34 anni dopo averla riconosciuta in tv. A scrivere a Barbara D’Urso era stata la sorella Vanessa.

Emozionante il momento in cui madre e figlia avevano aperto in diretta a “Live – Non è la D’Urso – la busta contenente l’esito del test del Dna. La showgirl calabrese è frutto dell’amore di Imma per un ex calciatore del Catanzaro. Mollata da Francesco Caserta durante la gravidanza, la Caruso – diventata mamma pochi mesi prima – aveva trovato una famiglia pronta a sostenerla. Poi però qualcosa è andato storto.

“L’ho conosciuta, mi ha fatto piacere – ha raccontato Paola al settimanale “Diva e Donna” – Allo stesso tempo dico: dove sei stata per trentacinque anni puoi continuare a stare. La mia vera mamma è una, Wanda (la madre adottiva, ndr.). Vale anche per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente”.

“Imma? Ho continuato a vederla, ma mi sono resa conto che il suo non era l’amore puro di una madre – ha svelato – Ma la capisco. Ha la sua vita. Ha altri due figli. Mi ha ferito piuttosto altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che c’eravamo messe d’accordo. Lei lo sapeva già di essere mia madre, prima del test. È stata lei a cercarmi. Ha voluto farlo sapere dalla D’Urso. Ho appreso poi che aveva bisogno di soldi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Paola Caruso: “Milly Carlucci non mi vuole e al Grande Fratello Vip non posso andare”

Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965