Aurora Ramazzotti: "Il Covid mi ha presa fisicamente e mentalmente" - Perizona Magazine

Aurora Ramazzotti: “Il Covid mi ha presa fisicamente e mentalmente”

Daniela Vitello

Aurora Ramazzotti: “Il Covid mi ha presa fisicamente e mentalmente”

| 18/11/2020

Aurora Ramazzotti è guarita dal Covid-19. In una serie di Instagram Stories, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti […]

Aurora Ramazzotti è guarita dal Covid-19. In una serie di Instagram Stories, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti parla degli strascichi psicologici lasciati dal virus. Ad essere colpito, infatti, non è solo il fisico ma anche la psiche.

“Sto vivendo questo lockdown un po’ male rispetto all’ultima che invece ero molto più positiva – svela – probabilmente perché ho anche avuto il Covid e non sono stata benissimo, nonostante potessi stare molto peggio. Quindi sono molto grata. Però mi ha presa fisicamente, sento poco controllo sul mio corpo, ma soprattutto psicologicamente e mentalmente. Quindi se non mi vedete molto presente, è per questo. Però ci sto lavorando”.

La 23enne vorrebbe riprendere ad allenarsi nella palestra di casa ma le riesce difficile. “Sono terrorizzata a ripartire, ho paura di non riuscirci – spiega – Bisogna darsi tregua, darsi il tempo di riprendere lentamente e ci sentiremo tutti meglio”.

Aurora aveva annunciato di essere positiva lo scorso 9 novembre in collegamento con il programma “Ogni mattina” in onda su Tv8. “Non mi sento molto bene. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi – aveva detto – Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no. Questa malattia è molto particolare. Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone”. La giovane aveva usato il plurale perché anche il suo fidanzato Goffredo Cerza con il quale convive era risultato positivo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965