La confessione choc: "Vado da Barbara D'Urso perchè ho tre ville da mantenere" - Perizona Magazine

La confessione choc: “Vado da Barbara D’Urso perchè ho tre ville da mantenere”

Daniela Vitello

La confessione choc: “Vado da Barbara D’Urso perchè ho tre ville da mantenere”

| 17/11/2020

La presenza di Alba Parietti nei programmi di Barbara D’Urso continua a destare scalpore soprattutto in virtù del fatto che […]

La presenza di Alba Parietti nei programmi di Barbara D’Urso continua a destare scalpore soprattutto in virtù del fatto che più volte in passato l’ex “coscia lunga della sinistra” ha letteralmente ‘massacrato’ la collega definendo le sue trasmissioni “uno scempio”.

“Non condivido l’utilizzo che fa del mezzo televisivo – disse ad esempio in un’intervista a “Gay.it” – Mi spiego meglio: non si può calpestare la dignità delle persone come accade spesso, se non sempre, nei suoi programmi. È pur vero che ci sono tante persone che non aspettano altro, ma allo stesso tempo è anche vero che ci sono persone che non sono in grado di affrontare la tv, i suoi tempi e il suo linguaggio. Non si può prendere una persona in preda al delirio perché, magari, ha perso un familiare e strumentalizzare il suo dolore. A me questo tipo di tv, fa paura. Penso che ognuno possa fare quel che vuole e quel che meglio crede, ma io non farei mai certe cose”.

Nell’aprile del 2019, a “Live – Non è la D’Urso”, la Parietti e la D’Urso ebbero un faccia a faccia in diretta nel corso del quale si chiarirono. “Accade molto spesso che mi ritrovi attaccata anche da persone che non mi aspetto – sottolineò la mattatrice di Canale 5 in quell’occasione – Conosco Alba da tantissimi anni, ero al suo matrimonio 40 anni fa. Tu dicesti cose cattive e rimango basita. Ma come ben sai non ho mai reagito, non ti ho mai chiamato e non ho mai fatto una replica. Penso che ogni persona abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero. Io non lo condivido, però volo alto. Io al posto tuo non lo avrei fatto. Sei stata pesante ma io volando alto poi me lo dimentico”.

Da allora le due filano d’amore e d’accordo. Qualche giorno fa, però, una follower ha pensato bene di tirare nuovamente fuori la questione facendo una domanda ben precisa alla Parietti su Instagram. “Cara Alba, se non ricordo male hai dichiarato che le trasmissioni della D’Urso sono trasmissioni spazzatura… come mai adesso sei diventata un’ospite fissa nelle sue trasmissioni?”, ha chiesto l’utente. La risposta ha stupito un po’ tutti. “Tre ville. Una ad Ibiza, una a Courmayer e una a Bali. Ti basta questo?”, ha ribattuto l’Alba nazionale con tanto di faccine sorridenti.

La Parietti ha poi precisato che si trattava di una battuta. “Io ho il massimo rispetto di Canale 5, di @barbaradursoofficialfanpage e vado con piacere ogni domenica a @livenoneladurso – ha fatto sapere – Alla centesima insinuazione malevola dove mi si dice che vado a da lei per soldi, (cosa che fanno tutti in qualsiasi trasmissione perché è il nostro lavoro, non un passatempo) per esibizionismo e cattiverie simili, volgari, sul mio lavoro mi sono permessa di rispondere con una battuta priva di cattiveria e fondamento. Per il gusto del gioco… Una battuta di spirito ovviamente. Non ho mai avuto nessuna villa a Bali, non ho ville ma piccoli appartanti a Ibiza e Courmayeur”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL CONFRONTO TRA BARBARA D’URSO E ALBA PARIETTI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965