Conticini e Veera in finale a "Ballando con le stelle", sconcerto per la battuta volgare di Boldi - Perizona Magazine

Conticini e Veera in finale a “Ballando con le stelle”, sconcerto per la battuta volgare di Boldi

Daniela Vitello

Conticini e Veera in finale a “Ballando con le stelle”, sconcerto per la battuta volgare di Boldi

| 16/11/2020

A “Ballando con le stelle” la coppia formata da Paolo Conticini e Veera Kinnunen è stata ammessa alla finale che […]

A “Ballando con le stelle” la coppia formata da Paolo Conticini e Veera Kinnunen è stata ammessa alla finale che andrà in onda sabato prossimo. “E finale sia! Grazie del vostro aiuto, vi voglio bene, mi avete fatto felice”, ha esultato il concorrente su Instagram. Tantissimi i commenti lasciati dai follower per celebrare il traguardo conseguito dall’attore e dalla sua insegnante tra i favoriti alla vittoria finale. Tra questi ne spiccava uno di cattivo gusto, poi rimosso, firmato da Massimo Boldi. “Tromb*la… se lo merita”, ha scritto “Cipollino” accompagnando il commento con una serie di faccine sorridenti. In tanti hanno trovato che non ci fosse nulla da ridere e hanno invitato Conticini ad intervenire rimuovendo la frase volgare.

“Veera Kinnunenn merita rispetto, non di essere trattata come un pupazzo”

“Misero il commento e misero chi ha messo mi piace”, “La badante di Massimo Boldi dovrebbe controllarlo un po’ di più”, “Gli anni 80 sono finiti, non fai ridere manco a pagare”, “Da un uomo di 75 ani su per giù ci si aspetta più saggezza più rispetto verso una donna. Poi andate in tv a lottare contro le vittime della violenza”, “Spero interverrai contro il commento disgustoso di Massimo Boldi. Veera Kinnunenn merita rispetto, non di essere trattata come un pupazzo. Al signor Massimo Boldi dico solo: il suo commento colpisce anche le sue figlie”, hanno scritto alcuni utenti.

Le scuse di Massimo Boldi

Dopo il polverone sollevato, Boldi ha fatto mea culpa su Facebook. “Voleva essere un commento goliardico tra amici, ne è uscita una ‘presunta’ offesa. Chiedo scusa al genere femminile verso cui ho da sempre nutrito rispetto e affetto”, ha precisato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

LOTTERIA

Superenalotto, i numeri estratti sabato 20 dicembre

I sei estratti
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965