Christian De Sica: "Il maledetto coronavirus ha colpito anche me" - Perizona Magazine

Christian De Sica: “Il maledetto coronavirus ha colpito anche me”

Daniela Vitello

Christian De Sica: “Il maledetto coronavirus ha colpito anche me”

| 16/11/2020

“Il maledetto coronavirus ha colpito anche me”. Christian De Sica, 69 anni, svela di aver contratto il Covid-19 in un’intervista […]

“Il maledetto coronavirus ha colpito anche me”. Christian De Sica, 69 anni, svela di aver contratto il Covid-19 in un’intervista a “Il Messaggero”. L’attore romano vuota il sacco dopo essersi lasciato questa esperienza alle spalle. “Ringraziando Dio – racconta – me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa, ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone”.

“In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo – aggiunge – E io per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi”. De Sica si appella al buonsenso degli italiani. “Alla fine l’atteggiamento responsabile avrà la meglio – dice – Noi italiani siamo a volte insofferenti delle regole ma non cretini”.

Nel finale, l’attore parla della situazione drammatica in cui versa il mondo dello spettacolo: “Le cose vanno male. Nel cinema non paga quasi più nessuno. Non parlo per me che ho dei produttori corretti, ma per le centinaia di lavoratori dello spettacolo che, per colpa della pandemia, si sono ritrovati senza lavoro”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965