Fabrizio Corona: "Belen? Ecco perchè non tornerà più insieme a Stefano De Martino" - Perizona Magazine

Fabrizio Corona: “Belen? Ecco perchè non tornerà più insieme a Stefano De Martino”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona: “Belen? Ecco perchè non tornerà più insieme a Stefano De Martino”

| 14/11/2020

In un’intervista al settimanale “Gente”, Fabrizio Corona parla delle donne della sua vita. “Ho amato solo due donne, Nina Moric […]

In un’intervista al settimanale “Gente”, Fabrizio Corona parla delle donne della sua vita. “Ho amato solo due donne, Nina Moric e Belen – confessa – Belen era una tonta, lo dico in senso buono, perché non le andava di sfruttare mediaticamente la nostra storia, non gliene importava niente. Ho sempre sentito che la nostra sarebbe stata una storia a termine: io ero preso dal lavoro, lei voleva altro”.

Dopo essersi separata due volte dal marito Stefano De Martino e dopo una lunga relazione con Andrea Iannone, oggi la showgirl argentina ha ritrovato l’amore con l’hair stylist Antonino Spinalbese. “Ci sentiamo ancora ogni tanto e so che adesso, con questo nuovo amore, è serena – svela Corona – Si amano sinceramente. Lui è un bravo ragazzo, per bene, quello che ci vuole per lei”.

Corona è convinto che Belen e Stefano De Martino non torneranno mai più insieme. “Non credo che ci sarà un ritorno con Stefano De Martino, lui non è più la persona che Belen ha conosciuto: negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista”, è il parere dell’ex re dei paparazzi.

“Abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente – raccontò Corona al suo magazine “The King” nel 2018 a proposito di Belen– Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che molto è stato grazie a me. Resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… Lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965