Torna illibata grazie ad un intervento chirurgico e lancia una lotteria - Perizona Magazine

Torna illibata grazie ad un intervento chirurgico e lancia una lotteria

Daniela Vitello

Torna illibata grazie ad un intervento chirurgico e lancia una lotteria

| 12/11/2020

Si chiama Ana Otani, ha 26 anni, è brasiliana e gestisce un servizio di abbonamento a contenuti per adulti e […]

Si chiama Ana Otani, ha 26 anni, è brasiliana e gestisce un servizio di abbonamento a contenuti per adulti e un canale YouTube ribattezzato “Segredos de Ana” dove dà consigli sul sesso. Sta facendo discutere la scelta della giovane di sottoporsi ad un intervento per la ricostruzione dell’imene in modo da riacquistare la verginità. Tutto questo con lo scopo di lanciare una sorta di lotteria il cui premio è la possibilità di fare sesso con la ragazza tornata illibata.

Il caso dell’italiana Elisa Bartolotti

Con uno scopo diverso, qualche tempo fa, anche l’italiana Elisa Bartolotti, volto della tv e di “Playboy”, aveva manifestato l’intenzione di tornare vergine. La giovane era approdata nel salotto di “Live – Non è la D’Urso” per spiegare com’è arrivata a maturare questa scelta dopo essere apparsa per ben tre volte sulla cover del noto magazine.

“E’ tutta la vita che faccio foto sexy – aveva raccontato su Canale 5 – Ad un certo punto sono andata in depressione. Non tanto per le foto. Il problema sono gli uomini che si approcciavano a me soltanto per avere sesso. Tante volte ci cascavo perché mi illudevano. Magari all’inizio si facevano vedere un po’ presi, poi a poco a poco si allontanavano fino a non considerarmi più. A farmi ammalare di depressione hanno contribuito anche i social. Ero costantemente sotto l’attacco degli haters su Instagram per le foto, mi scrivevano di tutto. Ho pensato addirittura di entrare in convento e diventare suora. Questo anche perché mia madre è molto cattolica, vengo da una famiglia che ogni domenica guarda la Messa e che mi portava sempre in chiesa”.

Alla fine, la Bartolotti aveva deciso di non diventare suora e di riacquistare la verginità mediante un intervento chirurgico. “Sono venuta a sapere che era possibile fare questa cosa e mi sto informando – aveva svelato – Credo che sarebbe un buon modo per cancellare il passato e riacquistare ciò che penso mi sia stato tolto. Una volta che ho il telepass e incontro un nuovo uomo, gli dico ‘cerca di darti da fare per meritartela’. Stavolta non sbaglio più. Lo faccio per poter dire di no”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965