Gerry Scotti, ecco la verità sulle sue condizioni di salute - Perizona Magazine

Gerry Scotti, ecco la verità sulle sue condizioni di salute

Daniela Vitello

Gerry Scotti, ecco la verità sulle sue condizioni di salute

| 11/11/2020

Gerry Scotti, colpito dal Covid, si trova in ospedale ma non è mai stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. […]

Gerry Scotti, colpito dal Covid, si trova in ospedale ma non è mai stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva. A smentire a metà la notizia diffusa ieri da “Tpi” è Massimo Villa, ufficio stampa del popolare conduttore Mediaset.

“Gerry sta bene, è ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni – dichiara Villa a “Fanpage.it” – A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre – che non era un febbrone – senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato. L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più”.

Gerry Scotti aveva annunciato di essere positivo al Covid lo scorso 26 ottobre su Instagram. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, aveva scritto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965