Carlo Conti dimesso, il post della moglie: "Piano piano si vede la luce, ma resta un vuoto dentro" - Perizona Magazine

Carlo Conti dimesso, il post della moglie: “Piano piano si vede la luce, ma resta un vuoto dentro”

Daniela Vitello

Carlo Conti dimesso, il post della moglie: “Piano piano si vede la luce, ma resta un vuoto dentro”

| 10/11/2020

Buone notizie per Carlo Conti. Il conduttore toscano, colpito dal Covid, è stato dimesso dall’ospedale fiorentino di Careggi dove era […]

Buone notizie per Carlo Conti. Il conduttore toscano, colpito dal Covid, è stato dimesso dall’ospedale fiorentino di Careggi dove era stato ricoverato dopo che le sue condizioni di salute non erano più compatibili con l’isolamento a casa.

A dare la notizia delle dimissioni è stato lui stesso via Instagram. “Verso casa !!! Home sweet home. Buon lavoro ai medici e agli infermieri. Forza!!!!! Ps. State attentissimi!!!!”, ha scritto a corredo di una foto che lo ritrae con la mascherina. Venerdì scorso, Conti non ha potuto condurre la seconda puntata del Torneo di “Tale e Quale Show” ma si è collegato in diretta dall’ospedale.

Felicissima del suo ritorno a casa è la moglie Francesca Vaccaro che per l’occasione ha preparato un dolce. “Torta di mele per festeggiare il ritorno a casa del mio amore ! – ha scritto sui social – Ma l’isolamento continua e non ci si può abbracciare . Questa cosa distrugge…ma sta bene e questo è l’importante! Piano piano si vede la luce, ma rimane un vuoto dentro: che mondo stiamo vivendo?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965