Paura a "Ballando con le stelle", Alessandra Mussolini sviene in diretta: "Mi gira il mondo" - Perizona Magazine

Paura a “Ballando con le stelle”, Alessandra Mussolini sviene in diretta: “Mi gira il mondo”

Daniela Vitello

Paura a “Ballando con le stelle”, Alessandra Mussolini sviene in diretta: “Mi gira il mondo”

| 08/11/2020

Paura per Alessandra Mussolini. Ieri sera a “Ballando con le stelle”, a margine della samba eseguita con il suo insegnante […]

Paura per Alessandra Mussolini. Ieri sera a “Ballando con le stelle”, a margine della samba eseguita con il suo insegnante di danza Mykael Fonts, la concorrente ha avuto un malore e si è accasciata al suolo. Mentre la Mussolini veniva soccorsa, Milly Carlucci ha preferito lanciare i consigli per gli acquisti. “È che non ha mangiato per fare la presa sulla testa. Andiamo in pubblicità, dai. Ci vediamo tra qualche istante”, ha detto.

Al rientro in studio, la conduttrice ha tranquillizzato tutti: “Intanto voglio dire alla famiglia che Alessandra sta bene. È stata una di quelle cose che possono capitare ai ballerini. Siccome dovevano fare questa figura sulla testa, lei non ha mangiato niente”. “Le avevo detto di mangiare ma ha fatto di testa sua”, ha precisato Maykel Fonts. La concorrente ha ascoltato i pareri dei giudizi da seduta. “Come sto? Mi gira la testa, mi gira il mondo. Io sto tranquilla, parla Maykel”, ha sentenziato ancora visibilmente provata dall’accaduto.

Selvaggia Lucarelli: “La voglio sempre così”

Ad “infierire” su di lei, dopo i giudizi positivi degli altri, è intervenuta Selvaggia Lucarelli che non ne ha voluto sapere di essere clemente con la concorrente. “Stiamo facendo una statua alla Mussolini che è un’abitudine anche abbastanza pericolosa – ha sottolineato – Siete sicuri che vogliate il mio giudizio? Non vorrei darle il colpo di grazia! Te la senti? Però mi piace così? La voglio sempre così, che si senta poi bene ovviamente. Comunque cercherò di essere intellettualmente onesta e dire quello che avrei detto se non fosse successo quello che è successo: questa samba non mi è piaciuta per niente, proprio per niente. Penso che meno somigli a te stessa e più ci guadagni. Nelle scorse puntate ti eri elevata, qui ti sei sentita più a tuo agio nel tuo terreno e hai sbagliato”.

La figlia di Alessandra Mussolini: “Non bisogna che le donne si affossino a vicenda”

Poco prima dell’esibizione, Milly Carlucci aveva mando in onda un messaggio audio della figlia della Mussolini, Caterina, che lavora all’estero. “La amo moltissimo. So che in trasmissione è stata criticata varie volte, alcune volte le critiche sono state poco interessanti, è stata sottolineato che può apparire volgare, esagerata, in realtà è importante notare che è una donna che si mette in gioco e non bisogna che le donne si affossino a vicenda. Sono orgogliosa e non vedo l’ora di riabbracciarla”, ha detto la giovane.

Alessandra Mussolini rischia di “volare” durante una presa

Lo svenimento non è stato l’unico momento no per Alessandra Mussolini durante la puntata. Durante una precedente esibizione, aveva rischiato di “volare” durante una presa. Stava infatti per scivolare ma il suo maestro di danza è riuscito ad afferrarla prima che cadesse a terra. “Mi fate morire… tu sei una kamikake”, aveva sottolineato Milly Carlucci. “E’ il giusto approccio, lei si butta proprio”, le aveva fatto eco Carolyn Smith.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965