Covid, Paola Perego non è più asintomatica: "Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus" - Perizona Magazine

Covid, Paola Perego non è più asintomatica: “Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus”

Daniela Vitello

Covid, Paola Perego non è più asintomatica: “Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus”

| 05/11/2020

“Sono asintomatica a casa sotto controllo medico”. Così scriveva qualche giorno fa Paola Perego su Instagram annunciando di essere positiva […]

“Sono asintomatica a casa sotto controllo medico”. Così scriveva qualche giorno fa Paola Perego su Instagram annunciando di essere positiva al Covid-19. Esattamente come accaduto a Carlo Conti (LEGGI QUI), nei giorni a seguire la conduttrice ha sviluppato alcuni sintomi. Fortunatamente i disturbi non sono tali da rendere necessario il ricovero in ospedale.

“Nessuno di noi è invincibile davanti a questo virus – sottolinea la Perego su Instagram – Fortunatamente, seppure positiva io sono un soggetto cosiddetto ‘asintomatico’. Dopo i primi giorni, tuttavia, dei sintomi sono comparsi: dolori muscolari fortissimi, nausea devastante e astenia. Grazie a Dio non sono stata colpita brutalmente dal COVID e posso restare nella mia casa ma nulla deve farci abbassare la guardia, perché mentre io vi sto scrivendo dalla mia camera da letto, ci sono tante, troppe persone chiuse in terapia intensiva. Continuiamo a fare tutto quello che è necessario per preservare la nostra salute e quella degli altri. Torneranno i colori”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965