Covid news: Iva Zanicchi positiva, Carlo Conti non migliora e salta “Tale e Quale Show” - Perizona Magazine

Covid news: Iva Zanicchi positiva, Carlo Conti non migliora e salta “Tale e Quale Show”

Daniela Vitello

Covid news: Iva Zanicchi positiva, Carlo Conti non migliora e salta “Tale e Quale Show”

| 05/11/2020

Il Covid-19 miete un’altra vittima tra i personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultima in ordine cronologico ad aver contratto il […]

Il Covid-19 miete un’altra vittima tra i personaggi del mondo dello spettacolo. L’ultima in ordine cronologico ad aver contratto il virus è Iva Zanicchi. Ad annunciarlo è stata lei stessa via Instagram.

“Ciao cari amici, eccomi qua, visto che si è risaputo e non c’è niente di male a dirlo, sono positiva… ho il coronavirus, eh me lo sono beccato – ha detto in una clip – Sono da tre giorni in casa, anche in casa guanti mascherina. Non ho perso neanche l’allegria per cui vuol dire che tutto sommato…Faccio questo messaggino, perché mi sono arrivate tante telefonate, per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi (suo marito), non so come ho toccato un tasto ed è partito, quindi tanto vale che io lo dica, ma tanto l’Italia è piena. L’importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, né io né i miei familiari, purtroppo l’ho attaccato anche ad una mia sorella, e Pippi che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene”.

Ecco chi sostituirà Carlo Conti a “Tale e Quale Show”

Nessun aggiornamento sulle condizioni di salute di Carlo Conti. L’unica cosa certa al momento è che domani sera non sarà al timone della seconda puntata del Torneo di “Tale e Quale Show”. A condurla saranno i giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, coadiuvati da Gabriele Cirilli. Venerdì scorso, quando era ancora asintomatico, Conti aveva condotto da casa la prima puntata. Nei giorni seguenti, il conduttore toscano ha sviluppato alcuni sintomi e lo ha comunicato via social. Da allora è calato il silenzio sul suo stato di salute.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965