Con chi ce l’ha Raffaella Mennoia? Nelle scorse ore l’autrice di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ex postina di […]
Con chi ce l’ha Raffaella Mennoia? Nelle scorse ore l’autrice di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ex postina di “C’è posta per te” e braccio destro di Maria De Filippi, ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui si scaglia contro una donna misteriosa con modi da “coatta” rea di averla minacciata.
“Povera piccola illusa, sei proprio disperata. E si può capire conoscendoti – ha sbottato la Mennoia – E adesso spero che le tue parole dove mi minacciavi di venirmi a picchiare si concretizzino perché che sei coatta è evidente, ma hai proprio perso il senso della decenza”.
“Pubblicano le storie da disperate e poi se qualche morto di f*** ci prova si lamentano scrivendo che vengono insultate come se fossero Belen”, ha aggiunto.
Infine, Raffaella ha fatto sapere di non essere una persona ricattabile, condizione che le consente di essere una donna libera. “Il non essere ricattabili è la prima condizione per essere liberi – ha scritto – Ho fondato la mia intera esistenza su questo principio. Non lo sono lavorativamente ma anche affettivamente. Quindi chiunque creda e si illuda di poter parlare di me credendo che io lo sia, e che per amore di chiunque lo possa diventare si sbaglia. Quindi bella gente non siate mai ricattabili con nessuno. Nessuno escluso, non siate mai ricattabili, ecco il mio consiglio… Difficile ma necessario per potersi sempre alzare e andare via senza conseguenze”.
A chi si riferirà?