Carlo Conti, la precisazione sulle sue condizioni di salute dopo la grande paura - Perizona Magazine

Carlo Conti, la precisazione sulle sue condizioni di salute dopo la grande paura

Daniela Vitello

Carlo Conti, la precisazione sulle sue condizioni di salute dopo la grande paura

| 04/11/2020

Ieri Carlo Conti, colpito da coronavirus, aveva fatto sapere via Instagram di non essere più asintomatico e di aver sviluppato […]

Ieri Carlo Conti, colpito da coronavirus, aveva fatto sapere via Instagram di non essere più asintomatico e di aver sviluppato “tutti i sintomi” del Covid. Annuncio che aveva destato non poco preoccupazione tra i suoi fan. Dopo il tam-tam di notizie che parlavano di un aggravamento delle sue condizioni, il conduttore è intervenuto con una nota stampa per tranquillizzare tutti.

La precisazione di Conti: “Nessun peggioramento”

“Ma quale peggioramento, sono solo arrivati sintomi! – ha precisato – Quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo”. Conti “è in isolamento, si sta riguardando ed è seguito al meglio”, conclude la nota.

Incertezza sul “torneo” di “Tale e Quale Show”

Il presentatore aveva annunciato di essere positivo al Covid-19 sei giorni fa sui social. Venerdì scorso aveva condotto da casa la prima puntata del “torneo” di “Tale e Quale Show”. Al momento non è chiaro cosa accadrà per la puntata in programma venerdì 6 novembre.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965