Panico in Rai dopo l’annuncio di positività al Covid di Paola Perego. “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone […]
Panico in Rai dopo l’annuncio di positività al Covid di Paola Perego. “Desidero comunicarvi che sono risultata positiva all’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sono asintomatica a casa sotto controllo medico”, ha scritto la conduttrice su Instagram. Il post ha messo in agitazione l’azienda di viale Mazzini.
“Nel gruppo Facebook IndigneRai popolato da dipendenti dell’Azienda – scrive il sito www.vigilanzatv.it – un utente si domanda: ‘Qualcuno può dirmi quando la Perego ha annunciato di essere positiva al covid19, perché ieri pomeriggio alle 17,30 si aggirava negli studi della Dear parlando senza distanze di sicurezza con più persone’.
Pare che alla Dear, da quando la Perego ha annunciato la sua positività al Covid-19, si stiano vivendo momenti di panico, perché alcuni l’avrebbero vista addirittura anche senza mascherina e lo scrivono sempre sul gruppo Facebook Indignerai”.
“L’entourage della conduttrice – scrive “Dagospia” – fa sapere che la Perego alla Dear non lo sapeva e comunque indossava ben due mascherine”.