Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno messo in pausa l’intimità coniugale. La coppia ha preso questa drastica decisione per […]
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno messo in pausa l’intimità coniugale. La coppia ha preso questa drastica decisione per evitare di trasmettersi eventualmente il Covid-19. Una scelta, la loro, dettata anche dalle rispettive necessità lavorative. Carmen ha da poco concluso la sua esperienza a “Tale e Quale Show”, Enzo Paolo ha seguito le attività della loro scuola di ballo a Palermo.
“A Tale e Quale Show in Rai facevamo i tamponi tutte le settimane – ha spiegato la Russo al settimanale “DiPiù – Se anche uno di noi fosse risultato positivo tutto il programma sarebbe stato sospeso. Enzo Paolo in questo momento va spesso a Palermo per occuparsi della scuola di danza, dunque sarebbe rischioso darci anche un solo bacio”.
I due ballerini hanno inizialmente tentato di sperimentare alternative rispetto al rapporto sessuale completo ma dal momento che veniva meno la magia hanno deciso di rinunciare all’eros almeno per il momento.
“Certo, un po’ mi manca il contatto con mio marito – ha ammesso Carmen – Sarebbe rischioso darci anche un solo bacio. All’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina ma ci sembrava di soffocare. Enzo Paolo ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani, ma io sono una istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento romantico”.