Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci: "Ti strusciavi al povero Pierpaolo come una gatta in calore" - Perizona Magazine

Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci: “Ti strusciavi al povero Pierpaolo come una gatta in calore”

Daniela Vitello

Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci: “Ti strusciavi al povero Pierpaolo come una gatta in calore”

| 31/10/2020

La “coppia” Gregoraci-Pretelli (già ribattezzati “Gregorelli” dai fan, ndr.) tiene banco dentro e fuori la casa del “Grande Fratello Vip”. […]

La “coppia” Gregoraci-Pretelli (già ribattezzati “Gregorelli” dai fan, ndr.) tiene banco dentro e fuori la casa del “Grande Fratello Vip”. A non credere alla genuinità dei sentimenti dell’ex signora Briatore è soprattutto Stefania Orlando che ieri sera durante la puntata non ha esitato un attimo a ribadire il suo parere.

“E’ una cosa stucchevole, posso pensarlo? – ha sentenziato senza peli sulla lingua – Io credo che Elisabetta abbia trovato una comfort zone. La genuinità che vedo in Pierpaolo non la vedo in Elisabetta. Dico questo. Perché diciamoci la verità, dopo la palestra, mangiare, bere e prendere il sole, insomma non c’è da fare granché”. Insomma, secondo la Orlando, la Gregoraci avrebbe cavalcato l’onda per restare il più possibile nella casa di Cinecittà.

“Sei tristissima! Ti commenti da sola. Ce l’hanno tutti la comfort zone, come Dayane e Adua e come te con Tommaso. Io e Pierpaolo non abbiamo una storia e non siamo gli unici ad abbracciarci”, ha replicato Elisabetta.

Antonella Elia: “Ti strusciavi come una gatta in calore”

A quel punto, dallo studio, è intervenuta Antonella Elia. L’opinionista non è stata affatto tenera con la showgirl calabrese da lei già definita “profumiera” nelle puntate precedenti. “Elisabetta, ti ho visto mentre facevi il bucato. Ti strusciavi in modo assai procace contro quel pover’uomo, tipo una gatta in calore – ha detto la Elia – Ah scusate, mi sono sbagliata, volevo dire una gatta innamorata! Sembravate Il postino suona sempre due volte. Sporgevi la parte inferiore del tuo corpo. C’era tutto il corpo proteso in avanti, con una parte indietro e lui appoggiato, non so se mi sono spiegata. Elisabetta, ammetterai che stavi propensa in avanti e lui appoggiato dietro”.

Signorini: “Ci sentiamo un po’ presi per i fondelli”

“Non siamo gli unici ad abbracciarci e a guardarci negli occhi”, ha ribadito l’ex moglie di Flavio Briatore. “In un certo modo siete gli unici ad abbracciarvi così – ha rilevato Alfonso Signorini – Ci sentiamo un po’ presi per i fondelli. Ci fate credere che qualche cosa ci possa essere. Pierpaolo è il primo che ci resta male. Elisabetta, sii chiara”.
Se Pretelli ha ribadito che tra di loro c’è “qualcosa”, la Gregoraci ha continuato a fare la vaga: “C’è complicità tra di noi. Quando usciremo di qui mi inviterà a cena”. A buttarla in caciara è stata ancora una volta Patrizia De Blanck. “Fuori dalla casa Elisabetta e Pierpaolo trom**ranno”, ha profetizzato la contessa.

Antonella dopo l’eliminazione di Guenda: “Godetevi i romanzetti di serie D”

Per la cronaca, ieri sera Elisabetta Gregoraci ha superato indenne il televoto. Ad uscire è stata Guenda Goria. L’eliminazione della figlia di Maria Teresa Ruta ha sollevato un vero e proprio terremoto social.
“Sono molto affranta perché il pubblico ha mandato via Guenda – ha commentato Antonella Elia – Credo che nella nostra società ragazze come Guenda servano. Noi dovremmo spiare e cercare di conoscere persone come lei e non fare il tifo per romanzetti di serie D. Eliminando Guenda, eliminate un essere umano di valore….colto, bello, un gioiello. E godetevi i romanzetti di serie D”.

Pierpaolo Pretelli alla Gregoraci: “Sei bella dentro, non cambiare mai”

Il più felice, oltre alla Gregoraci, è ovviamente Pierpaolo Pretelli che prima del verdetto del televoto aveva espresso parole d’amore nei confronti della coinquilina. “Grazie Elisabetta perché mi hai fatto vivere delle emozioni fortissime e io cercavo il tuo sguardo ogni minuto della giornata. Sei bella dentro, non cambiare mai. Il sentimento è nato, oltre che per la bellezza, per quello che hai dentro. Sei stupenda e se dovessi andare via mi mancherai”, aveva detto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965