Laura Pausini a cuore aperto: "Durante il lockdown sono entrata in crisi" - Perizona Magazine

Laura Pausini a cuore aperto: “Durante il lockdown sono entrata in crisi”

Daniela Vitello

Laura Pausini a cuore aperto: “Durante il lockdown sono entrata in crisi”

| 30/10/2020

Il lockdown per Laura Pausini ha coinciso con un periodo di crisi creativa senza precedenti. A confessarlo è lei stessa […]

Il lockdown per Laura Pausini ha coinciso con un periodo di crisi creativa senza precedenti. A confessarlo è lei stessa in una web conference in occasione della presentazione del singolo “Io sì” – cantato (e scritto nella versione italiana dalla stessa Pausini con Nicolò Agliardi) per il film “The Life Ahead /La Vita Davanti A Sé” di Edoardo Ponti che segna il ritorno alle scene di Sophia Loren dopo 10 anni di assenza.

“Con il lockdown mi sono sentita, per la prima volta, persa – confida la cantante – Sono entrata in crisi. A un certo punto mi sono chiesta anche se a qualcuno importasse ancora se io cantassi o meno. Poi quest’estate il lavoro su questo brano mi ha riempito di nuovo le giornate e non ho avuto più un momento libero”.

E sulla situazione attuale dice: “Spero che il Governo risponda alle nostre richieste di aiuto per salvare la musica, cosa che non mi pare abbia fatto finora. Dobbiamo farci sentire. La cosa più importante che abbiamo è l’arte. Sotto tutte le sue forme”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965