Lory Del Santo, la rivelazione sull'ex marito della Ruta: "Ci ha provato con me, mi diceva cose hot" - Perizona Magazine

Lory Del Santo, la rivelazione sull’ex marito della Ruta: “Ci ha provato con me, mi diceva cose hot”

Daniela Vitello

Lory Del Santo, la rivelazione sull’ex marito della Ruta: “Ci ha provato con me, mi diceva cose hot”

| 29/10/2020

A “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso lancia un filmato relativo al “Grande Fratello Vip” in cui Guenda Goria confida alla madre […]

A “Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso lancia un filmato relativo al “Grande Fratello Vip” in cui Guenda Goria confida alla madre Maria Teresa Ruta che il padre Amedeo Goria potrebbe essere ancora innamorato di lei.
Nel frattempo, Elisabetta Gregoraci ha un gossip per i suoi coinquilini: pare che in passato il giornalista abbia fatto il provolone con la contessa Patrizia De Blanck. “Si fa più presto a dire con chi non c’ha provato”, ironizza il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi ospite in studio.

A quel punto interviene Lory Del Santo e fa una rivelazione: “Amedeo Goria non è per niente timido – sentenzia – Anni fa ci provò con me, due volte, una a Roma e una a Milano. Ha dei metodi di conquista che per me sono un po’ avanzati. Se all’epoca stava con Maria Teresa? Non lo so, non gliel’ho chiesto. Lui diceva che aveva delle doti nascoste, io non ho potuto verificare…delle doti nascoste molto evidenti”. “In che senso? – ha chiesto la D’Urso allibita – Fermi tutti! Mi sono persa! Non ho capito nulla e non voglio neanche capire…Ora sto capendo ma vado in pubblicità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965