Caterina Collovati 'massacra' Mariotto: "Sessismo e bodyshaming... perchè a lui tutto è concesso?" - Perizona Magazine

Caterina Collovati ‘massacra’ Mariotto: “Sessismo e bodyshaming… perchè a lui tutto è concesso?”

Daniela Vitello

Caterina Collovati ‘massacra’ Mariotto: “Sessismo e bodyshaming… perchè a lui tutto è concesso?”

| 28/10/2020

“Anche in tv ci sono figli e figliastri?”. A porsi questo interrogativo su Instagram è Caterina Collovati. La conduttrice di […]

“Anche in tv ci sono figli e figliastri?”. A porsi questo interrogativo su Instagram è Caterina Collovati. La conduttrice di Telelombardia e opinionista di Barbara D’Urso si scaglia come una furia contro Guillermo Mariotto.

Negli ultimi giorni il giudice di “Ballando con le stelle” è finito nell’occhio del ciclone per via di un’allusione sessuale indirizzata ad Elisa Isoardi (“Quei movimenti sul letto…si vede che sei esperta”) e per aver definito “cicciona vestita di strass” Rossella Erra, portavoce dei social e membro dell’antigiuria nel talent di RaiUno. Tutto questo nel completo silenzio della conduttrice Milly Carlucci.

“Queste sono solo alcune delle perle di uno dei giudici di Ballando con le stelle – sottolinea la Collovati – a proposito di sessismo, body shamming e raffinatezze varie. La domanda che mi pongo è perchè ad alcuni personaggi tv sia concesso dire tutto e il contrario di tutto senza alcuna ripercussione: sospensione, multa ecc…Anzi in molti casi si viene persino premiati con ulteriori ospitate. Curioso che ad altri invece venga chiesto conto e ragione di ogni opinione”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Quei movimenti sul letto…si vede che sei esperta”, Mariotto ‘gela’ Elisa Isoardi

LEGGI ANCHE: “Cicciona vestita di strass”, Guillermo Mariotto offende Rossella Erra e lei lo “asfalta”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965