"Ballando con le stelle" continua a perdere pezzi: "Ha la febbre molto alta, non riesce a parlare" - Perizona Magazine

“Ballando con le stelle” continua a perdere pezzi: “Ha la febbre molto alta, non riesce a parlare”

Daniela Vitello

“Ballando con le stelle” continua a perdere pezzi: “Ha la febbre molto alta, non riesce a parlare”

| 28/10/2020

Non c’è pace per Milly Carlucci e per “Ballando con le stelle”. Il talent show di RaiUno, funestato da casi […]

Non c’è pace per Milly Carlucci e per “Ballando con le stelle”. Il talent show di RaiUno, funestato da casi di Covid, operazioni d’urgenza e infortuni, perde – almeno temporaneamente – un altro pezzo. Si tratta dell’insegnante Marco De Angelis incaricato di trasmettere i rudimenti della danza a Vittoria Schisano. Quest’ultima, in diretta Instagram con Giovanni Cianci, ha svelato che il suo maestro ha accusato un malore e che probabilmente non sarà al suo fianco sabato prossimo.

“Forse è il caso di dirlo, Marco non sta affatto bene – ha confessato la concorrente – Ha la febbre molto alta da giorni, non ho fatto le prove anche se io non ho la febbre. Abbiamo fatto il tampone e siamo tutti negativi. Pare abbia avuto una forte intossicazione, si ipotizza abbia mangiato qualcosa che era scaduto. Lui ha fatto il sierologico e il tampone e non ha il coronavirus. Non so come farò a ballare. Per me non è pensabile ballare senza di lui, non so cosa succederà adesso. Ne ho parlato con Milly e lei ipotizzava di farmi ballare con altri. La Carlucci è molto preoccupata come tutti noi, tiene molto a Marco. Però per me c’è un futuro solo con Marco. Adesso siamo davvero una coppia che va nella stessa direzione e non solo due persone che ballano. Io ho sentito Marco poco fa e aveva la febbre a 39, 2 e non riusciva a parlare, sta molto male”.

“Amici sapete che ormai vi racconto tutto. Marco sta male – ha aggiunto sui social – Non c’entra il Covid ma sabato non potrà essere al mio fianco. In questa settimana non ho ancora messo piede in sala prove e non so cosa succederà sabato prossimo. Sono preoccupata, vi tengo aggiornati”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965