"Cicciona vestita di strass", Guillermo Mariotto offende Rossella Erra e lei lo "asfalta" - Perizona Magazine

“Cicciona vestita di strass”, Guillermo Mariotto offende Rossella Erra e lei lo “asfalta”

Daniela Vitello

“Cicciona vestita di strass”, Guillermo Mariotto offende Rossella Erra e lei lo “asfalta”

| 27/10/2020

Guillermo Mariotto ci ricasca. Dopo un’uscita poco felice su Elisa Isoardi durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle” (LEGGI […]

Guillermo Mariotto ci ricasca. Dopo un’uscita poco felice su Elisa Isoardi durante l’ultima puntata di “Ballando con le stelle” (LEGGI QUI), il giudice venezuelano la spara grossa contro Rossella Erra. Quest’ultima, che si è fatta conoscere al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione a “Vieni da me”, da quest’anno è la portavoce del popolo dei social all’interno del talent di RaiUno. Rossella fa infatti parte dell’antigiuria insieme ad Antonio Razzi e Gianni Ippoliti.

Guillermo Mariotto: “Cicciona vestita di strass”

Ospite di “Storie Italiane”, Mariotto ha apostrofato la Erra come la “cicciona vestita di strass”. “Avevo promesso alla cicciona che non davo zero… come si chiama quella vestita tutta di strass che sta nel pubblico?”, ha detto per l’esattezza l’eccentrico giudice.

La replica di Rossella Erra

La replica di Rossella è arrivata attraverso un video pubblicato sul profilo social di “Ballando con le stelle”. “Guillermo, ciao! Sono la cicciona vestita di strass – ha detto – Al giorno d’oggi ancora la parola cicciona? Che poi io cicciona lo sono veramente, ma tu non mi sembri tanto magrolino. Ma io ho capito cosa vuoi fare, vuoi fare come con Gilles Rocca, che gli hai messo 2 perché, come hai detto, gli vuoi puntare i fari addosso. Bene, allora puntali anche addosso a me, così questi strass li facciamo luccicare ancora di più. Ti saluto. Ah..e io mi chiamo Rossella, ma per te Signora Rossella”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965