Grande festa in casa D’Alessio-Tatangelo per la prima comunione di Andrea

Daniela Vitello

Grande festa in casa D’Alessio-Tatangelo per la prima comunione di Andrea

| 19/10/2020

Grande festa in casa D’Alessio-Tatangelo. Andrea, figlio dei due cantanti, ha festeggiato la prima comunione alla presenza di una ventina di invitati, tutti sottoposti preventivamente a tampone. Anna e Gigi, elegantissimi, non hanno mai posato insieme ma, nonostante la rottura arrivata dopo 13 anni d’amore, si sono riuniti per festeggiare il figlio e non hanno badato a spese per rendere la giornata indimenticabile.

“Esiste Instagram , esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce …poi esiste la real Life, esisti tu – ha scritto la cantante di Sora -Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perchè ha paura di farti male di riflesso ..Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere , un ometto a cui sono grata, perchè mi ha cambiato la vita ..me la riempi di coccole , di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! AUGURI AMORE MIO”.

“Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna – ha scritto Gigi D’Alessio – La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823