Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi, le foto del matrimonio da favola - Perizona Magazine

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi, le foto del matrimonio da favola

Daniela Vitello

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sposi, le foto del matrimonio da favola

| 15/10/2020

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le immagini esclusive del sì di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. La coppia […]

Il settimanale “Chi” esce in edicola con le immagini esclusive del sì di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. La coppia è convolata a nozze al cospetto di 35 invitati lo scorso 7 ottobre dopo nove anni d’amore nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio a Milano. Assenti alla cerimonia religiosa Silvio e Piersilvio Berlusconi che però hanno presenziato al ricevimento a Villa Belvedere, a Macherio.

Lo sposo è arrivato in chiesa con la madre Veronica Lario, la sposa al braccio del padre Fabio, titolare di una media industria manifatturiera del tessile. Federica Fumagalli ha sfoggiato un vestito principesco firmato dall’amica stilista Alessandra Rich (tra le firme preferite di Kate Middleton, ndr.): un abito bianco con maniche a palloncino, pizzi, corpetto e gonna a meringa.

Luigi e Federica, insieme da nove anni

Luigi Berlusconi, 32 anni, e Federica Fumagalli, 31, si sono conosciuti tra il 2011 e il 2012 tra i banchi della facoltà di Economia dell’università Bocconi. Lui è impegnato nel mondo della finanza, lei fa la pr. La proposta di matrimonio è arrivata lo scorso Natale. La coppia convive da anni a Milano con i pastori tedeschi Uno e Arturo in quella che fu la prima casa di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Al momento la villa è in fase di ristrutturazione.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965