L'attacco a Chiara Ferragni, l'ira di Fedez e le scuse di Eleonora Daniele: "Non ho nulla contro di loro" - Perizona Magazine

L’attacco a Chiara Ferragni, l’ira di Fedez e le scuse di Eleonora Daniele: “Non ho nulla contro di loro”

Daniela Vitello

L’attacco a Chiara Ferragni, l’ira di Fedez e le scuse di Eleonora Daniele: “Non ho nulla contro di loro”

| 14/10/2020

Dopo aver attaccato Chiara Ferragni a “Storie Italiane” (“Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid?”), Eleonora […]

Dopo aver attaccato Chiara Ferragni a “Storie Italiane” (“Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid?”), Eleonora Daniele si è beccata la sfuriata di Fedez che l’ha apostrofata come “la giornalista venuta dal Grande Fratello”. Mentre sui social divampava la polemica, la conduttrice Rai ha pubblicato un tweet di scuse. “Ieri parlando di Chiara Ferragni ho lanciato una bellissima copertina su di lei – ha cinguettato – È vero ho dimenticato del grande impegno sulla raccolta per l’ospedale Covid, e me ne scuso. A dimostrazione della mia buona fede ho trasmesso l’anticipazione della sua intervista con Simona Ventura”.

Oggi a “Storie Italiane”, in apertura di puntata, è tornata sull’argomento. “Ieri pomeriggio mi sono scusata sui social, lo faccio anche oggi in diretta senza nessuna polemica – ha spiegato – Lo sfogo del momento di ieri di Fedez sui social ha scatenato, generato, inevitabilmente una sorta di bullismo nei miei confronti. Un fenomeno che, lo sapete bene, è molto pericoloso. Noi ne parliamo tantissimo in questa trasmissione, combattiamo questo fenomeno, gli odiatori da tastiera, gli odiatori del web”.

“Sono sicura che Fedez ci aiuterà in questo senso, in questa battaglia – ha aggiunto – E magari questa battaglia la farà insieme a noi perché so che Fedez è molto attento a questi temi, è un ragazzo intelligente e sono sicura che non vuole questo tipo di reazioni“.

“E’ inutile dirlo ma lo preciso – ha concluso – Non ho nulla contro Fedez e Chiara, abbiamo parlato molto spesso di loro, anche durante il lockdown e da mamma gli voglio mandare un grande abbraccio a questi due genitori. L’avevo già fatto la settimana scorsa, purtroppo forse non era arrivato questo messaggio perché a volte purtroppo arrivano i messaggi negativi e non quelli positivi. So cosa significa essere in gravidanza durante il Covid. Spero che un giorno possiamo fare una bella intervista e raccontare le cose belle che fate. E allora ciao, ci rivedremo nei social”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni: “Non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965